Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: LA SOLUZIONE O_O Data: 17/7/2003 19.8.51 Visite: 41
bene ekkoci alle tante agognate soluzioni... naturalmente ho ripostato anke le immagini dei partikolari del thread iniziale proprio per far capire come si era potuti cadere in inganno osservandole magari distrattamente (ma se le osservi distrattamente ke mariasantissima di aguzza la vista era?!?!?)... 1)
Alimento o Parte del Corpo Umano?!?!?
Alimento! 2)
Alimento! 3)
Parte del Corpo! 4)
Parte del Corpo! 5)
Alimento! 6)
Parte del Corpo! (Sbaaaaavvvvvvvvvv...) 7)
Alimento! 8)
Alimento! 9)
Parte del Corpo! 10)
Parte del Corpo! noto kon piacere ke il test ha riskosso un successo strepitoso...
cmq a questo punto posso affermare con fredda determinazione ke il vincitore assoluto del giokillo odierno è (rullo di tamburi)... ...Stealt]-[!!! ...devi abbandonare la casa...ehmmmmmm...
 bravo anke se nn le hai indovinate tutte diciamoci la verità hai un bell'okkietto vispo nel cogliere i particolari...anni e anni di esperienza vero?!?!?
That's all folk ci vediamo nei prossimi eccitantissimi threads! P.S. Stealt aspetto il tuo post alla Neverland... minkia se diko a mammina ke c'è gente ke cerca d'imitare il mio live style quella stenta a crederci e mi piglia per pazzo!
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|