posibile ke secondo te ki la pensa diversamente da te sia solo unpappagallino ammaestrato??? e poi ti incazzi se ti dico e sei razzista....ma scusa nè. dicamo pure ke i media seguono il governo di detra ok. e questo succede da quanto? 4anni o poco meno?? i media sono semrpe stati prerogativa della vostra sinistra ( non dirmi ke le parole di daniele silvestri al primo maggio e la faccia skifata della cortellesi legendo le mail dei militari da kabul sono retaggi di destra).. ad ogni modo dovresti esser emolto ma nmolto + rispettoso delle idee diverse dalle tue perkè non è kiamndo fratello un negro o un marokkino ke sei un apersona libera . ma kiamno fratello uno ke vota an ke sei libero. se poi mi vuoi skifare perkè sono sposata e non te la dò cazzi tuoi.
e poi natra cosa offensiva.io nella mia vita nn mi sono mai fatta manco nacanna... non volgio essere retorica emegalomane ma nemmeno i soliti bach beethowen ( o coem cazzo si scrive) e mikelangelo eleonardo e le facevano. qui il vero tikssicodipendente strafatto un minuto si el'aòtro pure nnsono certo io.