Babbè...i nomi non sono arrivati... cmq per me fa lo stesso Allora ..facciamo 2 discorsi diversi..quindi eliminiamo i musicisti turnisti....perchè quelli devono guadagnare per forza se vogliono mangiare...pur non diventando famosi...! Quindi secondo i vostri ragionamenti i puristi sarebbero i turnisti. ok
Passiamo ai gruppi: Ti dico..come un gruppo entra nel meccanismo delle case discografiche diventano commerciali...ossia il loro prodotto dev essere venduto Ci devono mangiare tutti....gruppo compreso I vostri beniamini"sconosciuti" quando fanno le feste di piazza..i comitati dei paesi sganciano bei soldoni Nessuno fa la fame! nessuno Posso dirti che dietro casa mia ci sono 2 avvocati ..un architetto e un muratore..che fanno musica da dio....fortissimi...e nessuno li conosce... Che sono quelli? superprofessionisti? fattallÀ la’ pecchÈ ccÀ nun ce puo’sta’ fattallÀ lÀ a casa mia nun ce puÒ sta’ spazio vitale identitÀ razziale ccÀ tutte quanti teneno l’orgoglio nazionale fattallÀ lÀ pecchÈ ccÀ nun ce puÒ sta’