Nick: MosFerarum Oggetto: re:lapo/controcorrente Data: 10/10/2005 17.7.1 Visite: 40
io un po' lo invidio, nel senso che tutti noi vorremmo avere di più di quel che abbiamo: è umano! un po' mi sta antipatico a pelle. ma di qui a criticarlo perchè ha trovato per terra regalata l'azienda e ciononostante si fa a cocaina, fino a augurarmi che schiatti, ce ne corre! anzi, forse la coca era il rifugio dalle troppe responsabilità per la giovane età... dal troppo peso del confronto con i suoi predecessori. tutti si aspettano da lui di essere all'altezza, ma non tutti siamo capitani d'industria, non tutti siamo supeman, non tutti siamo fortunati a trovarci nella congiuntura in cui si sono travati gli agnelli precedenti, con il boom economico in italia e in europa, e conseguente diponibilità degli italiani a comprare le fiat, in un mercato per giunta che non vedeva la concorrenza degli asiatici che si possono permettere di vendere le macchine a prezzi stracciati solo perchè là gli operai gli danno un tozzo di pane al giorno per 12 ora di fatica!!!!!!!! e mo' mi sto incazzando proprio! |