Nick: Pagn8ista Oggetto: re:secondo voi forummisti Data: 12/10/2005 18.19.16 Visite: 43
sto scrivendo e non posso dilungarmi. anyway. sono stato iscritto con una serie infinita di nick, cancellati tutti quando facevano un numero molto alto di visite e risposte. brutto autoelogiarsi, ma sono costretto a ricordarti che un mio post con oltre 260 risposte è stato a lungo il più risposto in assoluto. ellegi dovette risettare il limite di 200 risposte a un post, cosa che è avvenuta più volte coi miei. questo non per dire chi sa che, ma a uno come me che ha fatto centinaia di visite qualsiasi sia il nick che ha usato in passato dire che cambio perchè era caduto nel dimenticatoio può solo far sorridere. sulla questione del tifosotto e la derisione al napoli in C posso solo aggiungere che è in linea con un personaggio come pagn8ista non certo a me rosario che il napoli lo segue pure in trasferta sui campetti di provincia della C1. Insomma ti volevi levare una pietruzza dalla scarpa, ma anche per fare questo ci vuole un minimo di raziocinio, oltre che di stile. ps quando hai dubbi sul grado d'interesse dei miei post fatti un giro in archivio: scripta manent.
 |