Nick: aladestra Oggetto: re:ammen Data: 14/10/2005 13.12.58 Visite: 40
è stato detto: so solo che la mattina ci giocheranno migliaia di ragazzi delle scuole e il pomeriggio le squadre del quartiere
ma sai benissimo che non sranno i ragazzi a gestire la cosa,ci sarà qualcuno,per esempio i dirigenti delle squadre, che faranno di tutto per limitarne l'uso
è stato detto: sta anche alla società civile vigilare e preservare. ti sembrerà strano, ma la società civile c'è anche a secondigliano. io sono nato al corso italia, 54, quartiere secondigliano.
lo so benissimo che c'è anche li.mio padre è della masseria cardone,la sua famiglia è tutta li. la mia critica era rivolta al fatto che con un campetto di calcio si crede di poter risolvere una situazione ormai tragica.la gente civile purtroppo e la minoranza. prendi i giardinetti al centro della 167,quelli in mezzo alle vele,che ristrutturarono per l'arrivo del papa,sono li distrutti e addirittura nn agibili.non credi che con 360mila euro ne avrebbero potuto fare un buon recupero per l'intero quartiere e non solo per le squadre di calcio?? |