Nick: Viola* Oggetto: IL TESTO Data: 14/10/2005 18.22.12 Visite: 47
Un grande, semplicemente. Credo che ripartiro' mi hai detto prima di lasciarmi un ciondolo e un biglietto Eh no, non lo dimentichero' Parigi ha lasciato il suo ricordo piu' bello che ora ho dentro e che danza nella mia mente Souvenir, puoi chiamarlo cosi' e tienilo fin quando non saro' via Souvenir, non guardarmi cosi' e aprilo soltanto quando saro' via quando andro' via Credo che ripartiro' tra i mille boulevard segnavo gia' la tua distanza Eh no, non lo dimentichero' quel sole di Francia e' l'odore piu' bello che ora ho dentro E all'alba in quella vineria coi musicanti che intonavano un concerto di viole un brindisi alla nostalgia prima che mi prendessi le mani e ora chiudilo il mio segreto Souvenir, puoi chiamarlo cosi' e tienilo fin quando non saro' via Souvenir, non svegliarmi ora no voglio viverti fin quando non saro' via non andro' via Lei: Caro Pier, volevo che sapessi il motivo della mia partenza, a volte la sincerita' e' cosi' amara e lascia per strada le cose piu' belle ma io, vedi, amo una donna e spero di non averti deluso troppo, tua Melisse Souvenir, puoi chiamarlo cosi' e aprilo soltanto quando andro' via quando saro' via e tienilo fin quando non saro' via non andro' via credo che ripartiro' . "Troppo dotati spiritualmente per essere decorosi" - F.Dostoevskji |