Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x MaSK|aRa Data: 26/8/2003 12.58.9 Visite: 20
arghhhhhhhhhhhhhhhhh che c'entra sto papiello con Raistlin mannaggia Gargamella e ke kapa freska ke tieni... ma sikkome nn ho un kakkio da fare a lavoro risponderò anke ai tuoi deliri allora vediamo... 1) no, non amo i cartoni di Cartoon Network e nn li vedo per nulla (ormai è risaputo ke amo quelli Jappo e in partikolare i serial robotici) cmq sia m'interessano quelli dedicati ai supereroi, dell'attuale produzione amo alla follia il cartoon dedikato ai Teen Titans della DC Comics, inoltre aspetto la nuova produzione dedikata al mitiko anime Astro Boy curata dai tizi della Warner Kids. Odio le mukke, i polli, i leoni e i cani animati...blearghhhhhhhhhhhhh! 2) Sono storie partikolari, alternative ma anke interessanti ke servono soprattutto a catturare nuovi lettori, attratti dall'ormai celebre stile manga, la marvel sta sfornando una serie di kollane nuove di zekka (Tutsunami) con i suoi celebri eroi in calzamaglia in versione manga! 3) Tintin fa skifo anke a me cmq ti consiglio il volume di Repubblica in edikola Venerdì dedikato ad Hulk (esce in quasi in contemporanea al film) ke tra l'altro conterrà l'adattamento a fumetti della pellikola di Ang Lee! 4) Purtroppo sto a lavoro, nn ho nulla da fare, ho sonno, il tempo fa skifo e mi girano anke un pò le palle...tu invece?!?!?
|