Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Franti Data: 28/8/2003 18.21.34 Visite: 11
nn mi metto vergogna o scè... a parte il fatto ke amo la musika dei Gemelli Diversi (Mari è andata via...) ma voglio anke spezzare una lancia a favore del sound de "Le Vibrazioni" ke poi nn sono kosì commerciali come tutti kredono, prova ad ascoltare il loro CD ti potresti rikredere... e poi a me piace anke Cremonini e ke ce posso fa... sul resto forse ti posso anke dare ragione... però c'erano anke tante sciacquette poko vestite insomma dai valeva la pena... per il panino invece l'ho acquistato lì (era tardi e nn avevo tempo per recarmi al Vomero dagli amici Libici) da uno chalet ke li faceva alla brace caldi, caldi e sul momento... cmq a finale era buono, nn ai livelli dei Libici, ma la fame è fame... nn mi metto scuorno quindi perkè ho pariato e mi sono divertito parekkio... come butta Piè tutto a posto?!?!? a sto aggiustando la mia collezione di fumetti (sto cercando di dare una sistemazione cronologica e sistematica)... quando mi vieni a trovare nn ti skordare di portarmi i pargoletti ke ti ho prestato... ciao fr@! |