Nick: VERY_FASH Oggetto: re:popolo di falsi.. Data: 22/10/2005 18.54.53 Visite: 25
è stato detto: guarda very fash che tu non esprimi un giudizio...i tuoi post non esprimono un idea, non ci raccontano la tua persona, non mostrano un'inclinazione verso un qualsivoglia ambito del mondo reale.
dipende dai post.. in molto mi esprimo in altri mi faccio solo da interfaccia!
è stato detto: se conoscono i propri punti erogeni,
è stato detto: se si mettono il perizoma
è stato detto: se soffrono di astinenza da sesso
ti confondi nn ho mai postato nulla su questo ke stai scrivendo.. sulle altre cose si...ke ce di male scrivere donne siete mai entrate in un sexy shop e' scandaloso sec te? nn ho mai postato "donne vi fareste scopare per soldi"mai...il post era...riferito agli uomini..cioie se aavessero "venduto"la loro moglie per soldi per una notte di sesso e ce una sostanziale differenze credimi. quindi probabilmente vedi a tutto ce una spiegazione.. e' kiaro ke anke lo"stesso argomento"postato in modo sbagliato diventa osceno o volgare..la colpa e' sicuramente mia pero sicuramente nn riesco a spiegarmi..o...sei tu ke nn capisci???bhoo..
è stato detto: E' inutile che poi vai a piangere perche ti senti giudicato
nn homai pianto ..mia cara.. tri ho sempre risposto a tono e ki si e' sempre arresa sei stata tu e nn io.. i accetto qualsiasi critica purke costruttiva.. dimmi quando io scrivo un post tipo quello del sexy shop e tu te ne esci fuori scrivendo"ora ti fai le seghe o cose del genere"fammi capire quella la chiami critica intelligente?? a pio parere neanke un po. quella nn e' una critica e' solo un modo come un altro per essere al centro dell atenzione perke sai e sapete in generale ke io mi attacco!
è stato detto: La creaturata del blog ha fatto ridere, ma puoi fare di meglio
vedi continui..mi stai puntando ancora una volta il dito contro.. creaturata??perke creaturata??usi questo termine qui pekre nn hai potuto scrivere..seghe masturbazione..o cose simili.. ehehe mia cara mi sa..ke qui ki ha quake problemino nn sono io... La falsità è la verità degli altri!!!!!! Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato! ps:dal mio brlg.. |