Nick: rockgirl Oggetto: TU STAI TOTALMENTE Data: 25/10/2005 22.51.59 Visite: 29
FUORI te lo giuro... hai dimostrato di prendertela fino al punto di asserire continuativamente che io sia un fake... e va bene, ok, non ci tengo... soprattutto se è una persona che vive in una strana realtà a dirmelo... Del resto come te ho giocato su questa cosa e se mi scappa una battuta nei tuoi (come nei confronti degli altri, son solita romper le balle) la faccio... ora NOn mi si venga accusata di cose che non ho fatto. Ho precisato che io NON ti ho Mai accusato di quello che è stato scritto nel famoso post che io in tutta sincerità, ho letto di sfuggita. ho visto il tuo blog e ho letto una cosa (simpaticamente) simile e ho pensato che o tu avessi copiato e incollato o che il suddetto autore del post abbia tratto spunto. Ora ... la cosa più grave non sono le accuse che mi rivolgi, quanto la costanza che hai nel perseverare in questioni ircnapoletane, talpiane e virtuali... io gioco come faccio con molte altre persone... e il fatto che tu (credo) abbia un'età che si aggira intorno alla mia, non ti può sottrarre al legame che hai con l'irrealtà di fighe e dibattiti... cioè devi per forza esser "piccino" per legarti così tanto a certe sciocchezze, l'irrealtà è meravigliosa se si parla di fantasia e di flussi di coscienza ... ma tu esageri e mi permetto tutte queste parole per il semplice fatto che tiri in ballo me in cose che non mi competono. |