Nick: random Oggetto: re:TU STAI TOTALMENTE Data: 25/10/2005 23.2.18 Visite: 35
è stato detto: di asserire continuativamente che io sia un fake...
è stato detto: se è una persona che vive in una strana realtà a dirmelo
secondo te è più grave dire che sei un fake o immaginare di conoscere la realtà altrui? questa cosa già da sola potrebbe essere sufficiente a internarti. seriamente.
è stato detto: Ho precisato che io NON ti ho Mai accusato
un intervento a caratteri CUBITALI, "VEDETE BLOG RANDOM" senza aggiungere altro (quindi che poteva dare adito a qualsiasi malignità) non lo chiami accusa. O non conosci il significato di "accusa" o cerchi di rimediare in qualche goffo modo, senza riuscirci.
è stato detto: Ora ... la cosa più grave non sono le accuse che mi rivolgi, quanto la costanza che hai nel perseverare in questioni ircnapoletane, talpiane e virtuali... io gioco come faccio con molte altre persone... e il fatto che tu (credo) abbia un'età che si aggira intorno alla mia, non ti può sottrarre al legame che hai con l'irrealtà di fighe e dibattiti... cioè devi per forza esser "piccino" per legarti così tanto a certe sciocchezze, l'irrealtà è meravigliosa se si parla di fantasia e di flussi di coscienza ... ma tu esageri e mi permetto tutte queste parole per il semplice fatto che tiri in ballo me in cose che non mi competono.
questo testimonia il tuo completo scollamento dalla realtà, almeno per quanto riguarda la gestione della questione UN SITO INTERNET. non posso credere che tu possa VERAMENTE pensare che al centro dell'esistenza di un individuo di cui non conosci nulla, nemmeno la presneta età, ci siano le fighe della tv e altre stronzaggini simili. Attribuisco questo scivolone non alla stupidità ma all'immaturità. E allora MASQUERAD che parla di puzze secondo te sta tuto il giorno con le mani a conchiglia dietro il culo ad annusarsele? e TOPPONI parla di Gesù cristo con tutti quelli che incontra e picchia i vecchi compiaciuto? Mi spaventi, ti giuro. Soprattutto perché, allora, mi costringi a pensare che questo è il tuo modo di vivere il sito, ossia che tu sei al di là dello schermo ESATTAMENTE E PUNTUALMENTE come sei quassù. E questo sarebbe veramente spaventoso. Non siate polemici. Grazie a tutti gli iscritti, senza i quali questa comunità non avrebbe ragione di esistere... VITA PRIMICERIO una di noi. |