Nick: MuS|CA' Oggetto: re:I MIEI PREFERITI Data: 17/9/2003 3.21.18 Visite: 4
E che palle! 'sta cosa l'abbiamo già fatta uff| Comunque: Per primo metto Franti, non perché sia il primo, ma perché è amico mio eheh ;) (però, ultimamente, scrive scocciato) 2) SAT}a{NA dovrebbe scrivere più spesso, ma è imutile dirglielo tanto non lo fa. La passione e l'immediatezza che ha lui quando scrive non ce l'ha nessuno. 3) camaleont è ironico, profondo, intelligente, si esprime con proprietà di linguaggio e sa di cosa sta parlando. 4) goya1 è tenera e sa anche spiazzare il lettore 5) JennaKer è imprevedibile e, quando gli va, sa divertire e divertirsi. 6) LuK4s mi piaceva, ora è diventato troppo triste. 7) NEVERLAND ha delle uscite comiche eccezionali, tipo quella del bambino ahahahhahahaha I papielli sui cartoon e sui film non li nomino perché a lui piacciono tutti quelli che non piacciono a me :P (io so più Walt Disney, Hanna e Barbera, perché non parli di Sturmtruppen per esempio?) N.B. Io mi diverto a litigare, specialmente quando accusano brutto ahahahahhahaha 8) harding scrive bene, con fantasia. 9) Bostik, ovviamente, per la sua competenza e la chiarezza. Mi piace molto il suo impegno. 10) P_escobar quando scrive di cose vissute, però cazzo miett ìnu poc 'e spazio. Quelli che intervengono una volta all'anno che li nomino a fa'? Concordo su alylia: dovrebbe scrivere qualche post suo :) Il mio mito è //WAPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahauhauhauhauauhuhauhauha ma qualcuno lo ha visto? Dopodiché, non mi ricordo altri nick non perché non sappiano scrivere ma perché ho sonno. Ciao Marisa |