D

BlogRoom di Ircnapoli


( 9/11/2008 18:30:54 N. 358491) - STAR*    Mostra profilo Invia messaggio

GENNY:

"Io voglio fare l'amore con te sto impazzendo,





        ti voglio mia"...

ALLORA MI SA CHE TI DEVI INTERNARE...




blog modificato il: 13/11/2008 11:24:07




( 9/11/2008 18:22:39 N. 358490) - sweet85    Mostra profilo Invia messaggio




( 9/11/2008 18:02:31 N. 358489) - |kà & |kò    Mostra profilo Invia messaggio




Uno dei nostri sogni si è realizzato!Uno dei nostri desideri,ha trovato forma. Uno dei nostri ideali ha trovato  la sua voce alta contro le cattiverie della gente.Noi,abbiamo trovato il nostro legame fisico.Noi abbiamo trovato il nostro simbolo.Noi abbiamo trovato un’altra storia da raccontare alle nostre figlie.

 


 


Il NOSTRO TATTOOOOOO…

 


 


Io sto cercando il tatuatore,mentre tu,presa dalla foga della gioia,già te lo sei tatuato. Tranqui!!!Tanto quando scendo ce l’avrò anche io. E’ tutto. E’ il nostro tutto. La farfalla,le iniziali,le  dolci curve,e la nostra bellezza. E così finalmente,le due bimbe:Lucia & Federica,quelle opposte,stanno diventando piano piano sempre più simili. LE due adolescenti,che imparavano a vestirsi ed a truccarsi sono cresciute. Questo nostro segno INDELEBILE rappresenterà per SEMPRE la nostra ETERNA amicizia,anche sulle nostre caviglie rugose accompagnate dai capelli bianchi.

 


 


Grazie Vitamina mia. Grazie per tutto quello che fai.

 


 



 


 


TI AMO DI BENE!

 


 


 


blog modificato il: 09/11/2008 18:06:37




( 9/11/2008 17:57:2 N. 358488) - m0BBiDa®    Mostra profilo Invia messaggio

cryin'...
:°°°




( 9/11/2008 17:55:27 N. 358487) - lussy    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]


Quante parole sai trovare, 
mentre io non so che dire…

Le tue parole fanno male!


blog modificato il: 09/11/2008 17:57:18




( 9/11/2008 17:48:19 N. 358485) - *MoRoS|ta_7*    Mostra profilo Invia messaggio

..:CuSy&cOCCa 

*OvUNque....



....& coMuNque.....



...Da seMpRe.....



e Per sEmpRe....



*TvB*




( 9/11/2008 17:42:38 N. 358484) - MASQUERAD    Mostra profilo Invia messaggio


"in pratica mentre raccoglievo gli olivi mi è scappata una loffa subdola per lo sforzo. non cacavo da 2 giorni. dopo due secondi un contadino che mi aiutava dice MA STI OLIVI LI CONCIMATE COL LETAME? SENTO NA PUZZA DI MERDA!!"
" mi fai schifo"




( 9/11/2008 17:17:43 N. 358483) - *ZuKkErInA°    Mostra profilo Invia messaggio

MySpace and Orkut Butterfly Glitter Graphic - 6t i amo ogni giorno di più


blog modificato il: 11/11/2008 19:09:54




( 9/11/2008 16:56:37 N. 358480) - *shanail*    Mostra profilo Invia messaggio

 

 

Un passo indietro ed io
Un passo avanti e tu
Un passo avanti e noi, noi, noi..

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 


 

 




( 9/11/2008 16:54:58 N. 358479) - yashal*    Mostra profilo Invia messaggio

Julio Ricardo Cruz!




( 9/11/2008 16:52:35 N. 358478) - Miss Perfida    Mostra profilo Invia messaggio


Quante Cose Cambiando In Un Istante.
In Un Istante Di Pura Follia 
Dove Niente Sarà Mai Rimpianto
Dove Niente Sarà Mai Dimenticato...


blog modificato il: 10/11/2008 18:15:54




( 9/11/2008 16:50:2 N. 358476) - Kyo    Mostra profilo Invia messaggio



Quando                non            ha    i               n    i    ent   e           non              hai              nul     l   a           da                perdere  .. ..   .




( 9/11/2008 16:27:0 N. 358473) - desa*    Mostra profilo Invia messaggio



CHIEDO SCUSA MA NON POTEVO NON COPIARLA..
MI HA FATTO TROPPO RIDERE,IN QUESTE GIORNATE
DOVE TU SEI IL MIO UNICO PALLINO MSN è DIVENTATO UN AMICO
E QUINDI QUESTO BLOG VA  A LUI..
ALLE ORE PASSATE COME UNA NERD DAVANTI AL DISPLAY..
SCUSATE MA è UN XIODO A MALINUCUNIA..
:d


PER TUTTI QUELLI CHE: 



- tutti quelli che stanno sempre su messenger o su facebook chattando con gli amici

- quelli che perdono una marea di tempo non andando a concludere niente

-quelli che non pensano al futuro ma pensano alla foto da mettere sul profilo

-quelli che cominciano con: "come stai? bene bene, tu? che hai fatto ieri?"

-quelli che perdono una notte di sonno per scrivere ad una persona che è dall'altra parte del mondo e che probabilmente non vedranno mai

-quelli che non possono vivere senza le emoticon

-quelli che guardano le foto degli amici degli amici per vedere se li conoscono

-quelli che "ce l'hai feisbuc?"

-quelli che quando fanno una cosa già stanno pensando di fare la foto per pubblicarla

-quelli che ormai pensano alla terza persona ovvero per stati...

-quelli che sognano di fare gruppi da 100.000 persone ed invitarli ad una festa a casa del loro nemico

-quelli che quando cade la connessione è come se gli è finita la dose

-quelli che mentre viaggiano in pullman pensano ai nomi e cognomi (che non vengono mai in mente) di qualcuno conosciuto nel corso della vita per cercarli su facebook

-quelli che ricominciano con l'elenco dei nomi e cognomi per vedere se nel frattempo si sono iscritti

-quelli che "si do solo una sbirciatina, tanto rimango invisibile" e poi stanno 3 ore a scrivere sulle bacheche

-quelli che non solo facebook e messenger, ma anche badoo, myspace, hi5, linkedIn...

-quelli che la vecchia agenda di carta la spulciano solo per vedere se qualcuno sta su fb

-quelli che usano facebooK per controllare le mosse dei/delle propri/e ragazzi/e, ex, amici e che sono sempre pronti a farsi gli affari degli altri
..

-quelli che oggi non accedo nemmeno una volta, seeeeeee

-quelli che se mi pubblicano con un altro tag mi cancello

-quelli che si cancellano il profilo ed il giorno dopo lo ricreano

-quelli che se non ti chiedono più il numero ma direttamente la mail

-quelli che "ma chi cazzo è questo qua?" e poi lo aggiungono lo stesso

-quelli che ;-) >:-E :-* %-) :-& :- :-( ;-) non sono solo parentesi e punti

-quelli che oramai fanno gli auguri di compleanno a tutti i loro i amici...che hanno feisbuk

-quelli che vaffanculo che costa 500 euro mi compro l'aifon così posso connettermi anche dal bar

-quelli che la sera nei locali cercano di individuare gli sconosciuti amici di facebook visti solo in foto e poi commentano "questo è xxx di facebook!!"

-quelli sono diventati super esperti ad iconizzare tutte le schede aperte quando si appropinqua il capo... per poi riaprirle

-quelli che si ritrovano perfettamente in queste descrizioni e pensano:"si, ma io un pò di più degli altri.."

-quelli che il collega vicino li odia perchè li vede sempre a cazzeggiare e lui no... o forse si... ce l'ha pure lui facebook, ma non lo aggiungo

-quelli che chattano col collega che sta nella scrivania di fronte

-quelli che..."è un vizio di famiglia, persino mio padre si è iscritto, aiutoooooo!!!!"

-quelli che ...dai dieci minuti..controllo chi c'è in linea e poi mi metto a studiare...e passano le ore..

-quelli che si iscrivono a facebook "solo per tenersi in contatto con i pochi amici stranieri" e poi finiscono col chattare in dialetto con i propri compaesani

-quelli che con la scusa di tenersi in contatto con gli amici lontani sono perennemente collegati!!

-quelli che se non esistessero msn facebook e tutto il resto .....avrebbero già 5 lauree

-quelli che chattano tra un file in excel e l'altro cercando di non fare troppo rumore con i tasti per non essere sentiti dal capo

-quelli che, chattando su facebook o msn, sognano di parlare con la donna/uomo della loro vita e poi...

-quelli che leggendo queste righe non sanno se :-) o :-(



YEAH>!!!






( 9/11/2008 16:18:39 N. 358471) - °Alessia°    Mostra profilo Invia messaggio


blog modificato il: 09/11/2008 16:24:18




( 9/11/2008 16:15:22 N. 358470) - BaBBiE    Mostra profilo Invia messaggio



Una telefonata.
Zia Rosetta
la sorella di mamma.
Mi ha chiesto scusa
per non essersi fatta sentire,
è scoppiata a piangere.
"Quando ti vedo, è come se vedessi lei"
E ha fatto piangere anche me.
Io non so se c'è qualcosa oltre la vita,
ma se esiste,
allora è mamma a far succedere queste cose.
Prima Anna dal dottore,
adesso zia.
E' come se da lassù volesse farmi capire
che non sono sola.
Ma anche se sono circondata da tante persone,
la persona che vorrei stringere a me
e riempire di baci dolci
non è con me.
Questa assenza è straziante,
non mi ci abituerò mai.

Aiutami a sopportare questo dolore.


" ...dal mio corpo vedo quasi uscire l'anima.. "





Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: