D

BlogRoom di Ircnapoli


( 9/11/2008 23:30:48 N. 358532) - piccolAle    Mostra profilo Invia messaggio

Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google.  Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.Ricordate le virgolette!!


Inizio...XD


"Alessia ha bisogno di..." qualcuno ke le stia vicino in tutto e per tutto  [VERISSIMO!!!!]


"Alessia sembra..." riuscire a fare a meno di lui[...E GIà..]


"Alessia dice..." Sono favorevole a qualunque unione, purché ci sia l’amore. ... [..la solita incredibile romantica!!!]

"Alessia
vuole..." scopare [aushuahsuhaush se lo dice Google!!!]


"Alessia fa..." casino [SEMPRE!!!]


"Alessia odia..." l'ipocrisia [vero..]


"Alessia chiede..."  motivazioni precise e circostanziate[..solita puntigliosa!!.]


"Alessia  piace..." moltissimo [oh yhea!]


"Alessia mangia..." l'insalata di riso[..buonaaaa....]


"Alessia indossa..." un vestitino cortissimo []


blog modificato il: 11/11/2008 20:08:46




( 9/11/2008 23:25:37 N. 358531) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio




Ma Angela sul gabinetto ?




blog modificato il: 09/11/2008 23:32:36




( 9/11/2008 23:23:10 N. 358530) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio


FORTUNATAMENTE torna SEMPRE il sole
*_________*
odiavo l'idea di un fine-settimana lontani e nervosi
siamo stati bene a passeggiare per SALERNO
e a dormire a PAESTUM stando con la tua famiglia
=)
ti chiedo scusa per i pensieri strani che talvolta faccio
e per le paure che ho ...
ma temo sempre di perderti per qualcosa e
per qualcuno ... 
TI AMO TANTO BIMBO DI BIMBA *.*





(grazieBaBBiEperilsostegnodisabato!)




( 9/11/2008 23:14:38 N. 358529) - °* MarGot *°    Mostra profilo Invia messaggio

CHIEVO JUVENTUS
E NE VOGLIAMO PARLAREEEEEEEEEEEEEEE




( 9/11/2008 23:09:58 N. 358527) - RaP-Paura    Mostra profilo Invia messaggio

ottima domenica direi
Io ho vinto 152 euro
e il mio fratellino 160......
Grande Gabry peccato per stasera amm scassat cmq




( 9/11/2008 22:51:27 N. 358525) - jolliy    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




( 9/11/2008 22:48:50 N. 358524) - TOTTINA88    Mostra profilo Invia messaggio


E questa sera io& mamma 
siamo andate al teatro Acacia a vedere


La favola di
aMoRe&PsicHe




"L'asino d'oro" di Apuleio 


Con  un fantastico PEPPE BARRA






Uno spettacolo s t u p e n d o
balletti & musiche mozza fiato
una scenografia spettacolare *_____*

COmplimenti davvero
BravissiMiiiiiiiii


blog modificato il: 09/11/2008 22:55:45




( 9/11/2008 22:46:30 N. 358523) - .cassiopea.    Mostra profilo Invia messaggio

 
aaahhh...vedi.....qui' ci siamo proprio tutti !...aspetta..ma...siamo sicuri ke non manca proprio nessuno???...MA ALFREDO?    


blog modificato il: 09/11/2008 23:52:59




( 9/11/2008 22:36:33 N. 358522) - *deki86*    Mostra profilo Invia messaggio

 

deki86®

INTER-UDINESE 1-0

92' Cruz (INTER)

deki86®

CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI

deki86®

GRaN PaRTiTa DoVe xO' DoVeVaMo FaRe Di + SoPRaTuTTo NeL PRiMo TeMPo DoVe RiMaNiaMo BLoCCaTi Da uNa BeLLa UDiNeSe.. QuaReSMa ToRNa a DeLuDeRe MeNTRe VieiRa, CaMBiaSSo e SaMueL ToRNaNo aLLa GRaNDe.. Poi iMMeNSo JuLio.. uN'aLTRa ReTe PeSaNTe Da SuBeNTRaNTe.. GRaZie GiaRDiNieRe.. e viSTo Ke iL BiLaN Ha PaReGGiaTo SiaMo aNKe iN TeSTa.. FoRZa BeNeaMaTa, SaBaTo ReNDiaMo ViSiTa aL PaLeRMo, coNTiNuiaMo coSì !




( 9/11/2008 22:25:36 N. 358519) - *FaTiNeEe*    Mostra profilo Invia messaggio


NeAnChE p
hIgH sChoOl mUsIcAl
In Tv pOsSo gUaRdArE.. 
cHe nOsTaLGiA [AsSuRdA
dI TuTtO,Di vOi! 
Da qUaNtO tEmPo nOn Ci vEdIaMo? 
Da qUaNtO nOn StiaMo InSiEmE..mA VeRAmEnTe iNsIeMe? 
nOn pArLo dI QuEl sAlUtO..vElOcE E PoCo sPonTaNeO.. 
qUaNdO OgNi vOlTa cHe Vi vEdO VoRrEI diRvI AlTrE mILlE CoSe
O FoRsE VoRReI SoLo DiRvI..:MI MANCATE! 
aBbRaCcIaRvI FoTtE fOtTe..O DaRvI cOsì sEnZa mOtIvO uN bAcIoNe dEI mIeI..
aLtRetTaNtO FoTtI..
QuAnTo Mi mAnCa




lA ViTa chE Era.. 
La vItA CHe eRavAmO inSiEmE 
vOrREI SoLo ChE AnChE sOlO Un Po’ Di qUeSTa tOrNaSsE InDiEtRo
Da Me.. 
Eh gIoLe??
 


blog modificato il: 09/11/2008 22:52:27




( 9/11/2008 21:56:43 N. 358518) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio



....ToC tOC....

AvAnTi ZIO SVEN....









[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




























Special Thanks: Valentina, Alessio&LuciaNa, piacevolissimo incontro con Genny e suo fratello!


"tentare di far credere a tutto il Metropolis, che io e Valentina eravamo fidanzate, non ha prezzo!"

"siete lesbiche? wa facimm na cos a tre?"



E Valentina come sempre molto FERRIGN

Grazie ragazzi!




ps.Volevo dire che apprezzo molto Luciana, una delle poche persone, che evidentemente capisce il valore dell'amicizia, e non teme per nulla il rapporto che noi abbiamo con Alessio.
Nun c sta nient a fa...maturità di pochi.
Se si è amici lo si è sempre, senza nessun doppio fine.


blog modificato il: 09/11/2008 21:59:31




( 9/11/2008 21:43:31 N. 358517) - Alessia*    Mostra profilo Invia messaggio

improvvisamente ho dinuovo paura...
paura di morire....
sarà xkè mi sento da skifo..
sarà xkè sto abusando troppo di tutto...
sarà ke m agg rutt o cazz




( 9/11/2008 21:40:36 N. 358516) - *cucciolotto    Mostra profilo Invia messaggio

NAPOLI - SAMPDORIA 2 - 0

Napoli - I have a dream! Trionfa il sogno napoletano. Il Napoli vince la scalata alla Casa Azzurra. Nella stanza ovale di Fuorigrotta si consuma un altro struggente capitolo del Rinascimento partenopeo. Battuta la Sampdoria 2-0. E sono 5 le vittorie consecutive nel Tempio consacrato del San Paolo. Segnano Mannini e Zalayeta. Incanta il Pocho, ruggisce Blasi, anticipa la storia Santacroce, blocca il tempo Iezzo, vien fuori come un leone Contini, sale in giostra Gargano, spinge 'anema e core' Vitale, alza la criniera Denis, mostra l'ardimento dei Guerrieri il Fanciullino Hamsik, bacia la fascia Cannavaro. Sussulta il San Paolo che mette il campo in discesa. Questo è il Napoli delle Meraviglie. Che scende nell'arena a bordo del Pocho, Lavezzi 50 Special che va fin dove è possibile per dividere la Sampdoria in due, come ai tempi della Sampierdarenese e dell'Andrea Doria. Il 'Manno' apre la cassaforte a combinazione scritta. Poi il via libera ai bravehart quando manca un quarto d'ora di apnea. Pocho batte l'impenetrabilità dei corpi e Zalayeta è lì, felino ed elegante, come una Pantera che morde e non lascia traccia, che ruggisce e non fa rumore. Comincia la festa, salgono gli olè e pensieri stupendi che non sono più osè. Comanda Napoli nella Casa Azzurra. Viva il sogno napoletano.Questa è la nuova Napoli. Il sogno è appena cominciato.



blog modificato il: 09/11/2008 21:41:09




( 9/11/2008 21:22:22 N. 358515) - ! AleSS...IO    Mostra profilo Invia messaggio


Domani di nuovo Esame...
Diritto Fallimentare.

Speriamo bene!




( 9/11/2008 21:17:2 N. 358513) - MASQUERAD    Mostra profilo Invia messaggio


arrivi al punto in cui il vaso ti rompe e per l'ultima piccolezza esplodi.
che sei stanco e nervoso(per cazzi che hai in culo da giorn) e sbotti.
esplodi.
anche se sai che non serve ad un cazzo.
stanco e perduto. ritorno sempre a quel testo che un giorno molto lontano, una persona a cui tengo, me lo dedic̣ sul retro di un disegno.
stanco e perduto
e che sfaccimma




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: