( 9/11/2008 23:30:48 N. 358532) - piccolAle |
||
|
Regole: dovete scrivere tra le virgolette il vostro nome e la frase ke vi si dice,nella barra di ricerca di Google. Es: "(vostro nome) ha bisogno di" e scrivete la prima frase ke abbia un senso ke trovate.Ricordate le virgolette!! Inizio...XD "Alessia ha bisogno di..." qualcuno ke le stia vicino in tutto e per tutto [VERISSIMO!!!!] "Alessia sembra..." riuscire a fare a meno di lui[...E GIà..] "Alessia dice..." Sono favorevole a qualunque unione, purché ci sia l’amore. ... [..la solita incredibile romantica!!!] "Alessia fa..." casino [SEMPRE!!!] "Alessia odia..." l'ipocrisia [vero..] "Alessia chiede..." motivazioni precise e circostanziate[..solita puntigliosa!!.] "Alessia piace..." moltissimo [oh yhea!] "Alessia mangia..." l'insalata di riso[..buonaaaa....] "Alessia indossa..." un vestitino cortissimo [ blog modificato il: 11/11/2008 20:08:46 |
||
( 9/11/2008 23:25:37 N. 358531) - kiappete |
||
|
![]() Ma Angela sul gabinetto ? blog modificato il: 09/11/2008 23:32:36 |
||
( 9/11/2008 23:23:10 N. 358530) - ...GiuLs... |
||
|
|
||
( 9/11/2008 23:14:38 N. 358529) - °* MarGot *° |
||
|
CHIEVO JUVENTUS |
||
( 9/11/2008 23:09:58 N. 358527) - RaP-Paura |
||
|
ottima domenica direi
Io ho vinto 152 euro e il mio fratellino 160...... Grande Gabry peccato per stasera amm scassat cmq
|
||
( 9/11/2008 22:51:27 N. 358525) - jolliy |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||
( 9/11/2008 22:48:50 N. 358524) - TOTTINA88 |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 22:55:45 |
||
( 9/11/2008 22:46:30 N. 358523) - .cassiopea. |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 23:52:59 |
||
( 9/11/2008 22:36:33 N. 358522) - *deki86* |
||
|
INTER-UDINESE 1-0
CREDERCI SEMPRE MOLLARE MAI
GRaN PaRTiTa DoVe xO' DoVeVaMo FaRe Di + SoPRaTuTTo NeL PRiMo TeMPo DoVe RiMaNiaMo BLoCCaTi Da uNa BeLLa UDiNeSe.. QuaReSMa ToRNa a DeLuDeRe MeNTRe VieiRa, CaMBiaSSo e SaMueL ToRNaNo aLLa GRaNDe.. Poi iMMeNSo JuLio.. uN'aLTRa ReTe PeSaNTe Da SuBeNTRaNTe.. GRaZie GiaRDiNieRe.. e viSTo Ke iL BiLaN Ha PaReGGiaTo SiaMo aNKe iN TeSTa.. FoRZa BeNeaMaTa, SaBaTo ReNDiaMo ViSiTa aL PaLeRMo, coNTiNuiaMo coSì ! |
||
( 9/11/2008 22:25:36 N. 358519) - *FaTiNeEe* |
||
|
blog modificato il: 09/11/2008 22:52:27 |
||
( 9/11/2008 21:56:43 N. 358518) - Ramy* |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] blog modificato il: 09/11/2008 21:59:31 |
||
( 9/11/2008 21:43:31 N. 358517) - Alessia* |
||
|
improvvisamente ho dinuovo paura...
paura di morire.... sarà xkè mi sento da skifo.. sarà xkè sto abusando troppo di tutto... sarà ke m agg rutt o cazz
|
||
( 9/11/2008 21:40:36 N. 358516) - *cucciolotto |
||
|
NAPOLI - SAMPDORIA 2 - 0
Napoli - I have a dream! Trionfa il sogno napoletano. Il Napoli vince la scalata alla Casa Azzurra. Nella stanza ovale di Fuorigrotta si consuma un altro struggente capitolo del Rinascimento partenopeo. Battuta la Sampdoria 2-0. E sono 5 le vittorie consecutive nel Tempio consacrato del San Paolo. Segnano Mannini e Zalayeta. Incanta il Pocho, ruggisce Blasi, anticipa la storia Santacroce, blocca il tempo Iezzo, vien fuori come un leone Contini, sale in giostra Gargano, spinge 'anema e core' Vitale, alza la criniera Denis, mostra l'ardimento dei Guerrieri il Fanciullino Hamsik, bacia la fascia Cannavaro. Sussulta il San Paolo che mette il campo in discesa. Questo è il Napoli delle Meraviglie. Che scende nell'arena a bordo del Pocho, Lavezzi 50 Special che va fin dove è possibile per dividere la Sampdoria in due, come ai tempi della Sampierdarenese e dell'Andrea Doria. Il 'Manno' apre la cassaforte a combinazione scritta. Poi il via libera ai bravehart quando manca un quarto d'ora di apnea. Pocho batte l'impenetrabilità dei corpi e Zalayeta è lì, felino ed elegante, come una Pantera che morde e non lascia traccia, che ruggisce e non fa rumore. Comincia la festa, salgono gli olè e pensieri stupendi che non sono più osè. Comanda Napoli nella Casa Azzurra. Viva il sogno napoletano.Questa è la nuova Napoli. Il sogno è appena cominciato. ![]() blog modificato il: 09/11/2008 21:41:09 |
||
( 9/11/2008 21:22:22 N. 358515) - ! AleSS...IO |
||
|
|
||
( 9/11/2008 21:17:2 N. 358513) - MASQUERAD |
||
|
arrivi al punto in cui il vaso ti rompe e per l'ultima piccolezza esplodi. che sei stanco e nervoso(per cazzi che hai in culo da giorn) e sbotti. esplodi. anche se sai che non serve ad un cazzo. stanco e perduto. ritorno sempre a quel testo che un giorno molto lontano, una persona a cui tengo, me lo dedic̣ sul retro di un disegno. stanco e perduto e che sfaccimma |
||