( 10/11/2008 12:46:36 N. 358589) - URANYA |
||
|
![]() |
||
( 10/11/2008 11:50:46 N. 358583) - lussy |
||
|
|
||
( 10/11/2008 11:37:39 N. 358582) - Midori* |
||
|
°Nel nome del padre°
|
||
( 10/11/2008 11:29:26 N. 358581) - lucciolina |
||
|
ieri sera serata al femminile:io,sonia,maria e milena
4 scaricatrici di porto che si stavano pigliando a mazzate con una decina di scimuttielli di casavatore,gruppo misto,ciò sta a significare che c'erano zoccole e ricchioni
va beh prima siamo andate a bere e mangiukkiare qualcosa verso casoria,alle 21 sotto da milena era ancora tranquillo,cioè stavamo noi e la munnezza
torniamo li verso le 23 e ritroviamo il covo della feccia del napoletano
ragazzi ke mangiavano e buttavano carte nterr giusto x il gusto di farlo,che urlavano come forsennati,troiette di 16 anni che si pavoneggiavano malgrado i loro 170 kg e relativa trippa da fuori
noi stavamo in macchina a parlare,sonia al posto di guida,io avanti e maria e milena dietro
maria si accorge ke 4-5 di ste zoccole ci guardavano e ridevano
decidiamo di scendere,tutt e 4 contemporaneamente,xkè anche noi abbiamo un pò del camorrista che ci scorre nelle vene
maria lancia un pacchetto di sigarette a sonia,lei nn lo prende,bene ora c'era motivo per pariarci nguoll
ci mettiamo sotto casa di milena,fuori la macchina ad ascoltare un pò di musica
io,milena e maria non so di cosa stavamo parlando,improvvisamente vediamo sonia che urla "xkè to facc ij a te e capit?!?" e scatta dalla macchina e rincorre un creaturiello ke inizia a scappare tutto cagato sotto
ij nun era capit nient,motivo? sto ragazzino stava maltrattando un cane
siamo state per un'ora la sotto a controllare sto cane,e la cosa bella è ke sti sciem continuavano a maltrattarlo
sonia ke urlava comm a na pazz e minacciava,milena che s pensav ke sotto casa sua stavano i figli di riina,a final 17-18 anni e si cacavano sotto come sciem
io:k kazz rir a fa?
lui:io nn ho fatto niente è stato lui
ahahahahaha
cmq sonia è a portabandiere del wwf da oggi
un cicciabomba s permett pur e s poggià ngopp o cofan ra machin,ci giriamo di scatto e kist s n scapp
cioè puzzano ancora di latte e fann e tip buon
cmq risultato della serata:ce ne stavamo andando e ci son venuti addosso col motorino strisciando la macchina nuova di sonia
il muccoso se n'è scappat,sonia a urlare in mezzo a casavatore: "mammet è na zoccl e fa e bukkin a tutt quuuuaaaant"
e io ridevo....e maria si sforzava di materializzarsi da tutt'altra parte
perchè quando si esce con noi le serate sono sempre movimentate
|
||
( 10/11/2008 11:29:19 N. 358580) - |ka |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 11:32:02 |
||
( 10/11/2008 10:48:29 N. 358578) - manyila |
||
|
Quest'anno contare le pecore non vi aiuterà a dormire..<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] [OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] blog modificato il: 10/11/2008 10:49:13 |
||
( 10/11/2008 10:46:42 N. 358577) - MrAnGeL |
||
|
Catania-Cagliari 1
Fiorentina- Atalanta 1 Genoa- Reggina 1 Inter- Udinese 1 Lazio-Siena 1 Napoli-Sampdoria 1 Importo scommesso: 4 euro Totale Vincita: 104,12 euro olèèèèèèèèèè ashuasuhah ![]() blog modificato il: 10/11/2008 11:05:14 |
||
( 10/11/2008 10:44:3 N. 358576) - kRi` |
||
|
LuneDi - MercoLedi - VenErdi ----> corso prematrimoniale
MarteDi ---> io&Le proVe per il conCerto GioVedi ---> Tu a Calcio ODDIOOO NON CI STO PIU DENTRO
|
||
( 10/11/2008 10:37:19 N. 358575) - ...GiuLs... |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||
( 10/11/2008 10:04:21 N. 358574) - kiappete |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] blog modificato il: 10/11/2008 10:05:08 |
||
( 10/11/2008 09:55:2 N. 358573) - valery !! |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
9/11/08 |
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
( 10/11/2008 03:49:18 N. 358572) - ketti |
||
|
|
||
( 10/11/2008 02:51:49 N. 358569) - **El MoTa** |
||
|
blog modificato il: 10/11/2008 02:52:15 |
||
( 10/11/2008 02:19:14 N. 358566) - susèn |
||
|
mi tormenta ma al tempo stesso non riesco a capire come una cosa così assurda possa toccarmi farmi male farmi male male davvero e come le persone non riescano a capire e anzi facciano di tutto ma di tutto per rendere le cose mille volte più difficili. ma perchè? ma perchè lui? lui con quel fisico del cazzo. che desidero. perchè lui? con quel carattere del cazzo? con quel fare da stronzo? con quegli occhi gelidi? con quella tendenza a farmi sempre una chiavica? con la palese indifferenza nei miei riguardi? che poi in realtà non è vero che è indifferente. ma è contradittorio. estremamente. e la cosa mi confonde. estremamente. al punto che ieri ero al settimo cielo al ritorno a casa. ero proprio contenta. mentre ora. delusa. davanti a questo portatile del cazzo. pensavo di trovarci qualcuno. che non c'è. che non c'è. ma che non vuole esserci. ed io continuo a perdere il mio tempo. inutilmente. perchè è così. è tutto inutile. tutto inutile. e i ricordi di qualsiasi cosa passata nella mia vita. riemergono costantemente. e non ho nessuno, davvero nessuno. con cui posso condividerli. e condividermi. condividermi. perchè ho sempre questa esigenza? dare? ma cosa? ma a chi? ma perchè? si, questa è una sconnessione e niente altro. si. questo è uno sfogo e niente altro. per qualcuno che ora si è anche connesso, ma per cui non esisto. e per quell'altra stronza. che non capisce un cazzo. e allora vaffanculo. |
||
( 10/11/2008 02:19:0 N. 358565) - BaBBiE |
||
|
[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM] |
||