D

BlogRoom di Ircnapoli


( 10/11/2008 12:46:36 N. 358589) - URANYA    Mostra profilo Invia messaggio





( 10/11/2008 11:50:46 N. 358583) - lussy    Mostra profilo Invia messaggio

Image Hosted by ImageShack.us

Vorrei mi facessi un regalo
Un sogno inespresso
Donarmelo adesso
Di quelli che non so aprire
Di fronte ad altra gente
Perché il regalo più grande

È solo nostro per sempre




( 10/11/2008 11:37:39 N. 358582) - Midori*    Mostra profilo Invia messaggio

°Nel nome del padre°




( 10/11/2008 11:29:26 N. 358581) - lucciolina    Mostra profilo Invia messaggio

ieri sera serata al femminile:io,sonia,maria e milena
4 scaricatrici di porto che si stavano pigliando a mazzate con una decina di scimuttielli di casavatore,gruppo misto,ciò sta a significare che c'erano zoccole e ricchioni
va beh prima siamo andate a bere e mangiukkiare qualcosa verso casoria,alle 21 sotto da milena era ancora tranquillo,cioè stavamo noi e la munnezza
torniamo li verso le 23 e ritroviamo il covo della feccia del napoletano
ragazzi ke mangiavano e buttavano carte nterr giusto x il gusto di farlo,che urlavano come forsennati,troiette di 16 anni  che si pavoneggiavano malgrado i loro 170 kg e relativa trippa da fuori
noi stavamo in macchina a parlare,sonia al posto di guida,io avanti e maria e milena dietro
maria si accorge ke 4-5 di ste zoccole ci guardavano e ridevano
decidiamo di scendere,tutt e 4 contemporaneamente,xkè  anche noi abbiamo un pò del camorrista che ci scorre nelle vene
maria lancia un pacchetto di sigarette a sonia,lei nn lo prende,bene ora c'era motivo per pariarci nguoll
ci mettiamo sotto casa di milena,fuori la macchina ad ascoltare un pò di musica
io,milena e maria non so di cosa stavamo parlando,improvvisamente vediamo sonia che urla "xkè to facc ij a te e capit?!?" e scatta dalla macchina e rincorre un creaturiello ke inizia a scappare tutto cagato sotto
ij nun era capit nient,motivo? sto ragazzino stava maltrattando un cane
siamo state per un'ora la sotto a controllare sto cane,e la cosa bella è ke sti sciem continuavano a maltrattarlo
sonia ke urlava comm a na pazz e minacciava,milena che s pensav ke sotto casa sua stavano i figli di riina,a final 17-18 anni e si cacavano sotto come sciem
io:k kazz rir a fa?
lui:io nn ho fatto niente è stato lui
ahahahahaha
cmq sonia è a portabandiere del wwf da oggi
un cicciabomba s permett pur e s poggià ngopp o cofan ra machin,ci giriamo di scatto e kist s n scapp
cioè puzzano ancora di latte e fann e tip buon
cmq risultato della serata:ce ne stavamo andando e ci son venuti addosso col motorino strisciando la macchina nuova di sonia
il muccoso se n'è scappat,sonia a urlare in mezzo a casavatore: "mammet è na zoccl e fa e bukkin a tutt quuuuaaaant"
e io ridevo....e maria si sforzava di materializzarsi da tutt'altra parte
perchè quando si esce con noi le serate sono sempre movimentate  




( 10/11/2008 11:29:19 N. 358580) - |ka    Mostra profilo Invia messaggio



Vedo te a m o r e 
dopo questa settimana 
che sarebbe solo da cancellare
vedo te e i tuoi occhi,
sento quell'abbraccio addosso ancora come ieri
in quello erano racchiuse tutte le p r e o c c u p a z i o n i
e tutto il nostro a m o r e,che credimi cresce incredibilmente.






"il nostro amore viene continuamente messo alla prova,in questi sei mesi sono successe cose
che in una vita intera non avrei neanche immaginato."


blog modificato il: 10/11/2008 11:32:02







( 10/11/2008 10:48:29 N. 358578) - manyila    Mostra profilo Invia messaggio


Quest'anno contare le pecore non vi aiuterà a dormire..
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]





[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

blog modificato il: 10/11/2008 10:49:13




( 10/11/2008 10:46:42 N. 358577) - MrAnGeL    Mostra profilo Invia messaggio

Catania-Cagliari      1
Fiorentina- Atalanta 1
Genoa- Reggina      1
Inter- Udinese          1
    Lazio-Siena          1
Napoli-Sampdori
a    1


Importo scommesso: 4 euro
Totale Vincita: 104,12 euro



olèèèèèèèèèè ashuasuhah 


blog modificato il: 10/11/2008 11:05:14




( 10/11/2008 10:44:3 N. 358576) - kRi`    Mostra profilo Invia messaggio

LuneDi - MercoLedi - VenErdi ----> corso prematrimoniale

MarteDi ---> io&Le proVe per il conCerto

GioVedi ---> Tu a Calcio

ODDIOOO NON CI STO PIU DENTRO




( 10/11/2008 10:37:19 N. 358575) - ...GiuLs...    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

* Met you by surprise
I didn't realize that my life would change forever
Saw you standing there didn't know I care
there was something special in the air
Dreams are my reality the only kind of real fantasy
illusions are a common thing
I try to live in dreams it seems as if it's meant to be.
Dreams are my reality a different kind of reality
I dream of loving in the night and loving seems all right
althought it's only fantasy.
If you do exsist, honey don't resist
show me a new way of loving
Tell me that it's true, show me what to do
I feel something 
special about
 you
.
Dreams are my reality, the only kind of reality
Maybe my foolishness is past and may now at last
I'll see how the real thing can be
Dreams are my reality, a wondrous world where I like to be
I dream of holding you all night
and holding you seems right
perhaps that's my reality.
Met you by surprise, didn't realize
that my life would change forever
Tell me that it's true, feelings that are new
I feel something special about you.
Dreams are my reality, a wondrous world where I like to be
illusions are a common thing
I try to live in dreams althought it's only fantasy
Dreams are my reality, I like to dream of you close to me
I dream of loving in the night
and loving you seems right
perhaps that's my reality *

Cantata da te è MOLTO meglio
*___*
non perdiamoci MAI.




( 10/11/2008 10:04:21 N. 358574) - kiappete    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]



Alla Ricerca Della Felicità !


blog modificato il: 10/11/2008 10:05:08




( 10/11/2008 09:55:2 N. 358573) - valery !!    Mostra profilo Invia messaggio

9/11/08
Prima bolletta presa insieme al mio amore...
489 euro tondi tondi....
bhè ke dire... io faccio paura qnd faccio le bollette e molti lo sanno!!

ITALIA: Serie A
09.11. 20:30  Finale Lecce 1 - 1 AC Milan (0 - 0)
09.11. 15:00  Finale Catania 2 - 1 Cagliari (1 - 1)
09.11. 15:00  Finale Chievo 0 - 2 Juventus (0 - 1)
09.11. 15:00  Finale Fiorentina 2 - 1 Atalanta (2 - 0)
09.11. 15:00  Finale Genoa 4 - 0 Reggina  (0 - 0)
09.11. 15:00  Finale Inter 1 - 0 Udinese (0 - 0)
09.11. 15:00  Finale Lazio 3 - 0 Siena (0 - 0)
09.11. 15:00  Finale Napoli 2 - 0 Sampdoria

Villareal   2-1  Almeria   (1-0)
Sevilla  1-0   Huelva  (0-0)


Sono contentissimaaaaaaaaa!!!!!!




( 10/11/2008 03:49:18 N. 358572) - ketti    Mostra profilo Invia messaggio


...bUoNa NoTtE...

blog modificato il: 10/11/2008 03:51:18




( 10/11/2008 02:51:49 N. 358569) - **El MoTa**    Mostra profilo Invia messaggio


blog modificato il: 10/11/2008 02:52:15




( 10/11/2008 02:19:14 N. 358566) - susèn    Mostra profilo Invia messaggio




mi tormenta
ma al tempo stesso
non riesco a capire
come una cosa così assurda
possa toccarmi
farmi male
farmi male
male davvero
e come le persone
non riescano a capire
e anzi
facciano di tutto
ma di tutto
per rendere le cose mille volte più difficili.
ma perchè?
ma perchè lui?
lui con quel fisico del cazzo.
che desidero.
perchè lui?
con quel carattere del cazzo?
con quel fare da stronzo?
con quegli occhi gelidi?
con quella tendenza a farmi sempre una chiavica?
con la palese indifferenza nei miei riguardi?
che poi in realtà non è vero che è indifferente.
ma è contradittorio.
estremamente.
e la cosa mi confonde.
estremamente.
al punto che ieri ero al settimo cielo
al ritorno a casa.
ero proprio contenta.
mentre ora. delusa.
davanti a questo portatile del cazzo.
pensavo di trovarci qualcuno.
che non c'è. che non c'è.
ma che non vuole esserci.
ed io continuo a perdere il mio tempo.
inutilmente.
perchè è così.
è tutto inutile.
tutto inutile.
e i ricordi di qualsiasi cosa passata nella mia vita.
riemergono costantemente.
e non ho nessuno, davvero nessuno.
con cui posso condividerli.
e condividermi.
condividermi.
perchè ho sempre questa esigenza?
dare?
ma cosa? ma a chi? ma perchè?
si, questa è una sconnessione e niente altro.
si. questo è uno sfogo e niente altro.
per qualcuno che ora si è anche connesso,
ma per cui non esisto.
e per quell'altra stronza.
che non capisce un cazzo.
e allora vaffanculo.





( 10/11/2008 02:19:0 N. 358565) - BaBBiE    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

Adoro Will & Grace
*_______*
ahuehauehaueha




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: