( 11/11/2008 18:05:2 N. 358765) - fefy82 |
||
|
Auguri Momy....![]() Oggi è il primo mese da sposati!!!!!! ![]() |
||
( 11/11/2008 17:48:6 N. 358761) - *baby91* |
||
|
|
||
( 11/11/2008 17:48:2 N. 358760) - *BAMBOLITA* |
||
|
Ma quanta fatica per tradurre il cuore |
||
( 11/11/2008 17:45:45 N. 358759) - °°*CaNdY*°° |
||
|
Certa gente dovrebbe essere espatriata...
![]()
|
||
( 11/11/2008 17:37:15 N. 358757) - Ciaccarella |
||
|
E’ stata un’altra serata di quelle Dove rido sono felice e non so di cosa ….. Il mio risveglio uno di quelli dove poltrire a letto sarebbe stato l’ideale solo se al mio fianco ci fossi stato tu ….. E nulla è meglio dei baci che mi dai quando con forza mi stringi a te ….. E nulla è meglio di ogni singola volta che mi dici che vuoi prenderti cura di me ….. Vorrei crogiolarmi nelle tue bellezze ancora e ancora , senza limiti Godere dei piaceri dei sensi che solo tu puoi donarmi senza preoccuparmi di chi sono e cosa provo dentro, al di fuori dell’amore che provo per te ….. Ed il tempo inesorabile , non sarà mai nemico mai amico ….. Ma ci ammirerà da lontano mentre ci teniamo per mano ….. mentre nient’altro avrà valore che non il nostro NOI ….. Sei il mio Eterno sorriso stampato nell’anima ….. contorno di luce ….. La stessa luce che mi fa ricordare lenzuola stropicciate mentre nello stesso piccolo lettino, il tuo , stretti ci coccoliamo ….. braccia e gambe avvinghiate come se l’unica cosa desiderata è l’essere tutt’uno ….. E ogni notte mi addormento sperando che non torni quel vascello carico di fantasmi a portare ancora paura nel tuo cuore …..Ma che resti lontano , attonito a guardare come nelle vesti umili dell’amore il tuo volto sia radioso ….. Ti amo
|
||
( 11/11/2008 17:04:9 N. 358755) - BigApple |
||
|
Parole sprecate, fiati sospesi, è l'ora delle resa, senza ipocrisie, nè punti interrogativi, vediamo le cose così come sono: sbagliate.. e facciamocene una ragione, se pur idiota, ma perlomeno ci servirà, con le presenze+oscure, anche passeggiando senza meta.. ![]() blog modificato il: 11/11/2008 17:04:41 |
||
( 11/11/2008 16:57:14 N. 358754) - MeRy_-_ |
||
|
La kefia è un simbolo politico.Per poter comprendere appieno il significato che ha questo oggetto è necesario tornare indietro nel tempo e fare un breve riassunto storico...
Tra i paesi dell’ Oriente islamico troviamo a pieno titolo la Palestina.A partire dagli anni ’30,dopo il conflitto mondiale e la grande tragedia dell’Olocausto la composizione demografica palestinese si alterò:se prima la popolazione era in gran maggioranza araba adesso la popolazione ebraica stava crescendo sempre di più ed era volta a diventare predominante grazie all’acquisto di terreni reso possibile dai fondi concessi ai profughi ebrei scampati alla persecuzione nazista.L’insediamento delle colonie ebraiche fu reso possibile dapprima dall’Impero Ottomano e poi dalla Gran Bretagna che effettivamente (e ufficiosamente)occupavano il territorio arabo per conto della Società delle NAzioni. Nel 1948 fu dichiarato lo Stato d’Israele e si verificò una migrazione araba palestinese verso le zone limitrofe,il tutto accentuato dalla sconfitta ricevuta nel primo conflitto arabo-israeliano. La kefia (il cui vero nome sarebbe kefiah) diviene un simbolo del nazionalismo palestinese,chiunque la indossi(e ne conosca la storia e il significato ovviamente) esprime solidarietà con il popolo palestinese o,in senso più generale,con gli arabi.Inizialmente anche esponenti e sostenitori della destra portavano la kefiah per esprimere il proprio antisemitismo,attualmente si è preferito non fare alcuna differenza ed essere contro sia agli ebrei che agli arabi. In Italia la kefiah venne indossata (insieme all’eskimo)fin dagli anni ’70 nelle manifestazioni politiche. Il motivo per cui esistano kefieh di vari colori è da ricercarsi nelle simpatie politiche dei palestinesi: -BIANCA E NERA: associata all’OLP e ad Al Fatah -BIANCA E VERDE: associata all’Islamismo e ad Hamas -BIANCA E ROSSA: simboleggia il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina (FPLP)
*OLP (Organizzazione per la Liberazione della Palestina) L'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP; in arabo: منظمة التحرير الفلسطينية, Munazzamat al-Tahrīr al-Filastīniyya) è un'organizzazione politica e paramilitare di Palestinesi volta all'instaurazione di uno Stato indipendente palestinese nella regione storicamente conosciuta come Palestina.
*Al Fatah (Arabo: da Al-fatah -- letteralmente: "la vittoria con lotta santa" Nasce dai gruppi clandestini studenteschi e comincia a operare come un network di cellule, in armi contro lo stato di Israele. Confluisce poi nel 1964 nell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina (di cui diventa la corrente maggioritaria) e si riorganizza in un partito più strutturato. A tutt’ora, costituisce il più importante partito palestinese.
blog modificato il: 11/11/2008 16:57:57 |
||
( 11/11/2008 16:23:43 N. 358753) - *FaTiNeEe* |
||
|
EeeE..OgGi fInAlMeNtE hO INcOnTrAtO eEEe..FiNaLmEnTe Ho aVuTo
blog modificato il: 11/11/2008 16:24:04 |
||
( 11/11/2008 16:03:21 N. 358752) - §PuFFeTTa§ |
||
|
Troverò le scarpette ke voglio??? |
||
( 11/11/2008 16:00:59 N. 358751) - Ramy* |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 16:05:15 |
||
( 11/11/2008 16:00:23 N. 358750) - ortiketta |
||
|
<[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]
|
||
( 11/11/2008 15:25:35 N. 358749) - *sherazade* |
||
|
Sete di te m'incalza nelle notti affamate. Tremula mano rossa che si leva fino alla tua vita. Ebbra di sete, pazza di sete, sete di selva riarsa. Sete di metallo ardente, sete di radici avide. Verso dove, nelle sere in cui i tuoi occhi non vadano in viaggio verso i miei occhi, attendendoti allora... |
||
( 11/11/2008 15:23:31 N. 358748) - *rosellina* |
||
|
oggi sono 3 mesi fantastici con te
blog modificato il: 11/11/2008 15:46:34 |
||
( 11/11/2008 15:22:25 N. 358747) - Miss Perfida |
||
|
blog modificato il: 23/11/2008 16:49:33 |
||
( 11/11/2008 15:10:45 N. 358745) - *a_lazial* |
||
|
Eccomi è lunedi e come ogni lunedi penso al fantastico week end passato insieme ^^ Felice x il week end trascorso, triste xkè mi manki gia'..I nostri week end sembrano scritti come in una favola..xfetti..
Inutile ripetere ke oramai ti sento mia a tutti gli effetti..sei parte di me...si nu piez ro mij..e non potrei immaginare un domani senza di te.Ke bello dormire sabato notte insieme a te,abbracciato a te..Svegliarmi ogni tanto durante la notte e vedere ke c'eri tu vicino a me e capire quindi ke nn era un sogno ma una fantastica realtà!Sto bene con te e ogni giorno miglioriamo sempre di + accrescendo il nostro amore.. La nostra storia è nata quasi x caso,forse x sbaglio..e vedere ke siamo arrivati ad amarci tanto è davvero stupendo.. Guardami negli occhi amore..non vedrai altro ke te..il vero amore nn ha bisogno di parole ma vive di sguardi.. Sei diventata la mia ossessione..un pensiero che costantemente riflette nella mia mente.Da quando ti ho conosciuta ricordo ogni secondo passato con te...ogni tuo respiro..ogni nostro bacio.Ho bisogno di te,dei tuoi abbracci,delle tue dolci parole,dei tuoi ti amo improvvisi,anke se poki : ,ke mi spiazzano e mi provocano una forte sensazione dentro,dei tuoi sguardi fulminanti..ho bisogno di cio' ke mi trasmetti anke con un solo sguardo.ho bisogno di te! il nostro amore è qualcosa di magico,di emozionante.. E' indescrivibile! tiamo :*** tuo manu.blog modificato il: 11/11/2008 15:11:10 |
||