( 11/11/2008 20:40:48 N. 358793) - *MaNuElMoTa* |
||
|
gabb0 vive!!!!! |
||
( 11/11/2008 20:39:58 N. 358792) - [OuT] |
||
|
errori e consigli...saggezza dal mio cazzo.errore: si vive ragionando e si prendono decisioni in maniera istintiva consiglio: si vive istintivamente e si prendono decisioni usando la ragione
con la prima si vive noiosamente e si sbaglia inesorabilmente alla resa dei conti, con la seconda si vive da sballo e si prendono le decisioni giuste impiegando il tempo dovuto.
AMEN! |
||
( 11/11/2008 20:34:21 N. 358790) - G!N* |
||
|
Oggi è un anno........ |
||
( 11/11/2008 20:27:7 N. 358788) - maya_82 |
||
|
Chiudo gli occhi...
non voglio vedere
Riparo le mie orecchie...
non voglio ascoltare
Voglio essere indifferente
Voglio che il Nulla mi circondi...
Voglio essere il Nulla...
il Nulla per te...
il Nulla per me...
il Nulla per tutti!
E'più facile...
più semplice
è il modo meno doloroso
di affrontare questa vita Non è il migliore
Non è il più saggio
Non è l'ideale...
Sarò vigliacca
sarò chiamata in mille modi differenti per ciò...
ma non voglio più darti il potere...
a te Uomo
di distruggere la mia Anima
di far di me ciò che vuoi
non voglio lasciarti la possibilità di arrivare
ai miei occhi...orecchie ... per impedirti cosi di arrivare al mio Cuore Non biasimarmi
Non offendermi
solo perchè non ti lascio oltrepassare la mia cortina di gelo!
In passato ho errato in questo
e imparando dai miei sbagli
proteggo ciò che ho di più caro al mondo
La mia Vita,il mio Cuore,la mia Anima
e questa volta la proteggerò con le unghie e i denti
con il gelo e l'indifferenza verso esseri che non meritano altro!
![]() |
||
( 11/11/2008 20:17:22 N. 358785) - baciami90 |
||
|
Nn mi basti mai blog modificato il: 11/11/2008 20:21:09 |
||
( 11/11/2008 20:12:27 N. 358783) - Ramy* |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 20:13:21 |
||
( 11/11/2008 20:09:24 N. 358782) - °MyArt° |
||
|
|
||
( 11/11/2008 20:08:22 N. 358781) - piccolAle |
||
|
Si SpeZZano tRa i Denti Le coSe Più imPoRtAnTi... |
||
( 11/11/2008 19:59:43 N. 358780) - FliKkY` |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 20:00:14 |
||
( 11/11/2008 19:45:0 N. 358776) - Psyke |
||
|
Con un sogno l'altra notte ho aperto una finestra sul mio inconscio e credo di aver visto più di quanto desiderassi vedere. blog modificato il: 11/11/2008 19:46:08 |
||
( 11/11/2008 19:32:53 N. 358775) - *Bellella* |
||
|
|
||
( 11/11/2008 19:29:42 N. 358774) - °°terry°° |
||
|
blog modificato il: 22/11/2008 09:28:02 |
||
( 11/11/2008 18:35:3 N. 358770) - *RiCh_GirL^ |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 18:35:42 |
||
( 11/11/2008 18:22:3 N. 358768) - kaT|ka :* |
||
|
blog modificato il: 11/11/2008 18:25:09 |
||
( 11/11/2008 18:19:22 N. 358767) - lussy |
||
|
E proprio quando ero immersa, come al solito, nei miei mille pensieri...faccio un incontro..direi molto inaspettato...ma gradito!=) Ho provato una strana sensazione...che non riesco a definire bene...so solo ke in un attimo mi sono passati x la mente troppi ricordi. E pensare che una volta eravamo così legate, eravamo così amike tu ed io....o meglio noi 3. Siamo cresciute insieme, ricordo ankora i pomeriggi trascorsi a casa insieme a voi, le foto, i balletti, i sogni, le paure, le uscite di sabato sera x p.zza Dante, le nostre prime cotte, le promesse (non mantenute), le lettere, lo studiare insieme, la nostra infantilità, la nostra immaturità che nonostante tutto ci permetteva di essere così legate...e di volerci bene. Ricordo i primi litigi, quelli avvenuti per questioni banali o per stupide gelosie, perchè la nostra paura è sempre stata quella di perderci. Poi tu piano piano sei scomparsa dalla mia, nostra, vita...sono cambiate molte, troppe, cose...e ci siamo allontanate. Così tu fosti la prima a non mantenere una promessa di tre piccole ragazzine legate da una profonda amicizia. Poi in tutti questi anni sono successe una marea di cose...nuove amicizie, nuove esperienze e tanto altro....ma ricordo la tua festa di 18 anni....provai una sensazione bellissima nel riabbracciarti dopo tanti anni e sentirmi dire che il bene non è mai svanito, nonostante tutto, mi riempì il cuore. Bè nemmeno le altre due "superstiti" sono riuscite a mantenere la loro promessa....anche la loro amicizia è giunta alla fine...anche se in un modo diverso, forse più brutto. Così quel trio così affiatato non c'è più. E le uniche cose che mi restano sono i ricordi di tanti anni d'amicizia, di esperienze, di emozioni, di pianti, di sorrisi, di litigi, di desideri, di sogni (insieme)...insomma di tanti anni di "NOI"! Mi ha fatto davvero un immenso piacere rincontrarti oggi, vedere che ormai sei cresciuta...e mi ha stupito sentirti dire determinate cose...e capire, che dopo tanti anni, ricordi ancora come sono fatta, conosci i miei stupidi difetti...quelli che avrei voluto capisse colei che pensavo mi conoscesse più di qualunque altra persona....ma probabilmente mi sbagliavo. E poi sentirmi dire che c'è un rimedio a tutto...basta semplicemente mettere un attimino l'orgoglio da parte...mi ha fatto male. Perchè sì, è vero, fondamentalmente sono una ragazza abbastanza orgogliosa...ma in determinate situazioni so quando è giusto non esserlo...ma stavolta una soluzione, un rimedio a tutto questo, non c'è....le cose dovevano andare in questo modo. Forse anche se si chiarissero alkune cose non riuscirei ad essere più mè stessa...perchè dopotutto ci sono cose che non riuscirò mai ad accettare...nonostante io mi sforzi a farlo...come il fatto che tu abbia rinunciato a ciò che rimaneva di noi per altri motivi. Forse la nostra amicizia non era solida come credevamo fosse...ma nonostante tutto questo...non porterò mai rancore nei tuoi confronti, non ne potrei essere mai kapace, dopotutto hai fatto parte della mia vita...e ne farai sempre parte, anche se le cose non sono andate come speravamo. E così le piccole ragazzine di una volta sono cresciute...e hanno preso ognuna la propria strada. Vi auguro davvero tutta la felicità di questo mondo...e forse chissà, tra qualche anno, quando saremo più grandi, ci rincontreremo...e ci troveremo a parlare di tutto questo con un sorriso stampato sul volto...chissà! Vi voglio bene! blog modificato il: 11/11/2008 18:19:33 |
||