D

BlogRoom di Ircnapoli


( 15/11/2008 14:32:21 N. 359250) - byme    Mostra profilo Invia messaggio




ho bisogno di collaborazione





( 15/11/2008 14:30:6 N. 359249) - *Manuel*    Mostra profilo Invia messaggio


"Green Street Hooligans"









[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]

L'amicizia vale più di ogni altra cosa..
il resto è tutto relativo.


blog modificato il: 18/11/2008 20:25:11




( 15/11/2008 13:57:3 N. 359246) - •MuSa&LuNa•    Mostra profilo Invia messaggio


besT fRieNdS






( 15/11/2008 13:45:15 N. 359245) - *MaNuElMoTa*    Mostra profilo Invia messaggio

appena tornato da una giornata dura

di lavoro che nn dovevo fare stamani




cmq


buongiorno icc




( 15/11/2008 13:29:24 N. 359243) - BLuEkRyStaL    Mostra profilo Invia messaggio




( 15/11/2008 13:15:46 N. 359242) - *ZuKkErInA°    Mostra profilo Invia messaggio






Amore stasera ks si fa???...













TI STRAMOoOoOo...









( 15/11/2008 13:01:23 N. 359241) - *DEBORAH*    Mostra profilo Invia messaggio


uffolina km mi rompooo!!!
ogni mattina è smp uguale... nn ne posso più
devo assolutamente trovare qualkosa da fare 
xkè mi sn skocciata pure di fare smp i serviziiiiiii 
ufffff!!!
qst tempo ke ormai sta inkominciando a far skifo...
eh vabbè xò fino ad una settimana fa è stato prp bello...
kn il kaldo e un bel sole!!!
Giovedì ci siamo intossikati solamente x qst...
il tempo bruttissimo...
ma kome si dice...
SPOSA BAGNATA... SPOSA FORTUNATA
ihihihihiihihi!!
mammamia kmq nn so kome dire xkè è stato
tutto tutto bellissimo...
ci siamo anke divertiti molto!!!
il mio amore ovviamente era stupendo...
e la mia famiglia altrettanto...
io nn mi piacevo molto e mi sn intossikata anke x qst.
stavo molto molto meglio qnd provai il vestito..
ma sarà stato x l'akkonciatura 
(bellissima ke xò bo.. )
il trucco (da professionista )
veramente bellissimo ma mi vedevo strana!!!
booo vabbè lasciamo stare..
è passato...è andato tutto bene...
e quindi basta!!!!!
oggi è sabato...
kosa si farà staseraaaaa??????
booooooooooo!!!!!
vabbè ora vado
1 kissssssssssssssssssssss


io&ilmioamore
al matrimonio!!



blog modificato il: 15/11/2008 16:22:28




( 15/11/2008 12:35:10 N. 359240) - Linda King    Mostra profilo Invia messaggio


And please say to me you'll let me hold your hand
Now let me hold your hand
I want to hold your hand

And when I touch you I feel happy inside
It's such a feelin' that my love I can't hide
I can't hide
I can't hide

Yeah, you've got that somethin' I think you'll understand
When I say that somethin' I want to hold your hand
I want to hold your hand
I want to hold your hand



all my lovin'







( 15/11/2008 12:09:45 N. 359238) - "Cri"91    Mostra profilo Invia messaggio

armando ti Voglio veramente troppo bene..
non puoi capire ke spavento c siamo
presi...mi raccomando amiketto
mio guarisci presto non ci puoi lasciare. non saprei davvero
ke fare senza te,senza quel tuo sorriso,sensa le tua batttuttine
noi ti aspettiamo....e poi dobbiamo farci ankora tantissime
fotooo..ti ad0.gifr0.gif..
Army&Cri..Amici4Ever..
(hihi dai giokiamo al gatto e il topo..)
non abbandonarci..abbiamobisogno di te
0811200801308112008715




( 15/11/2008 12:03:51 N. 359237) - *BAMBOLITA*    Mostra profilo Invia messaggio

..°•TU E TE STESSA:•°..
Nome: Maria
Quante candeline sull’ultima torta: 18
3 tuoi pregi: dolce,simpatika,bhò...
3 tuoi difetti: testarda,orgogliosa e troppo gelosa
Colore occhi: neri
Bionda, rossa o mora?: sempre e solo mora...

3 sogni nel cassetto:  laurearmi, avere una famiglia,diventare qualkuno

3 città dove vorresti vivere:Los angeles,California,Spagna.. 

.°•TU E I RAGAZZI•°..
Biondi o mori: mori
3 pregi FONDAMENTALI in un ragazzo:dolce,carino e fedele

3 difetti che non deve ASSOLUTAMENTE avere: cafone,bugiardo,egoista
Ti sei mai innamorata?  si
Se si, quante volte? 1
Ora lo sei?  si

..°•TU E LE AMIKE/ci•°..
Hai amiche? Si..
Se si, quante? poke ma buone...

Ki sn e dv le hai conosciute? scuola..


 ..°•TU E LA MUSICA•°..
L’album di sempre: bOH...
La canzone di sempre: all'atu munn di d'alessio
Gruppo preferito:  nessunoooooo
Cantante preferito: nino d'angelo
Quando ascolti la musica?: tutti i giornI
Canzone del momento: capozzi "te vogl ankor ben"
Canzone/i che ti ha/nno fatto più piangere? amore bello,anna se spos,caro papà..
Xkè? mi fanno riflettere!!
Canzone/i che ti ricorda/no momenti belli?..stai kon me,sei la più bella del mondo

Sei mai stata ad un concerto?: no
Se sì, di chi? .....
Hai autografi?: ....

..°•TU E IL CINEMA•°..
Attore preferito: richard gere
Attrice preferita: julia roberts
Telefilm preferito:dawson's creek,beverly hills
Dicono che nel mondo dello spettacolo somigli a?: bhò...
Vorresti assomigliare a:nessuno...

..°•TU E LA TECNOLOGIA•°..
Computer o tv: computer
Telefonino che hai: motorola pink e nokia
Sms preferito (scrivilo):me sfastereo..

Sms + nuovo: gaetano...
Sms + vecchio: luciano... 

..°•TU E LA SCUOLA•°..
In che classe sei: primo anno d università
Materia che odi di +: matematika

Materia che adori: filosofia
Ultima pagella (bene/male): 
bene
UltimoColloquio:  l'anno scorso

..°•TU E LA MODA•°..
Adori vestire : di solito sempre elegante...gonna e takki
Percing: nessuno
Tatuaggi: vorrei farne uno sul piede..
    
..°•TU E ALCUNE DOMANDE•°..
Il tuo motto: vivi la vita kome puoi..xkè kome vuoi nn puoi
Una cosa che urleresti al mondo:ke lo amo...
Il tuo colore preferito: nero

..°•UN POSTO PER•°..
Pensare: il letto
Leggere: sul divano
Vedere la tv:  sul divano o in cucina
Studiare:  in soggiorno
Parlare al telefono: dapertutto

Piangere: iN camera mIa....




( 15/11/2008 12:00:26 N. 359236) - Morna*    Mostra profilo Invia messaggio

[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




( 15/11/2008 11:55:51 N. 359235) - Ramy*    Mostra profilo Invia messaggio




Non vedo più nessun male che mi possa ferire
Almeno per stanotte non c'è nessun dolore



.







( 15/11/2008 11:49:30 N. 359233) - lucciolina    Mostra profilo Invia messaggio

amore che vieni,amore che vai


[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]




( 15/11/2008 11:33:4 N. 359232) - oSs[3]ko    Mostra profilo Invia messaggio




[OGGETTO MULTIMEDIALE DISATTIVATO IN BLOGROOM]



pesce pesce peeeeeeeesce
ancora un pescio pesceiii peeeesceeee
oppure bevere bevere beeeeeevere
pescio di bevere di ruuuuutti
e bevere di pescio ah ah oh ah
pesce voglioooo pescereeee
peeeeeeeeeeeeeeeeeeisceeee

dipendenze di pescere daaaaa pesceree
pesc' pesce ancoraaaa
aaaaahh iiiieeeiiii keeeeeeiiiiweeeeeisshhhhhgheee
bevere bizare(?) e poi ancora pescere
quella saccio, non la saccio, quella non la saccio bene
mi tenessi cuccare un bel peeesce
quell'altro
l'apribbutteglio
l'apribbutteglio
che tanto costa poco in salumeria
compro birra a primma matino di peeeeescere

dipendenza, dipendenza aaaaalcolico
dipendenza alcolico-sessuaaaaante
dipendenza da pescere eeee daaaaaa pureee liquooooohohohhohree

pescere pescere zeeeeeeeezze
zezze pacche zeeeeezze
salire scendere zeeeeezze
sedere scendere andare a pescere pesce peeeeeesce

dipendenza alcolico seeeeeessuante
dipendenza
nooooon saccio che fare tra il bevere e il pescere
il bevere e il pescere
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dipendenza alcolico-sessuante
quasi quasi
quasi quasi
un sambucchino a un poco di poco
un sambuco
e poi peeeeeee peeeeeeee peeeeeeeeescereeee

dipendenza dipendenza dipendenza dipendenza
dipendenza alcolico-seeeeeeessuante
dipendenza dipendenza dipendenza dipendenza
dipendenza alcolico-seeeeeeeeeessuante
seeeeeeeeeeessuante
diiiiiipendere daaaaaaaaaa pescereeeee o daaaaaa bevereeeee
bere
peeeeeee sce re
pe pe e sce re
pe sce re
pe re
pe sce re
pe re
pe sce re

dipendenza alcolico-sessuante
seeeeeeessuante
alcolico-seeeeeessuante
mettere i sessuanti in un bicchiere di pescere
di sambuco alcolico-sessuante




blog modificato il: 15/11/2008 11:34:05




( 15/11/2008 11:07:24 N. 359231) - Psyke    Mostra profilo Invia messaggio


Non ci fanno fare MAI niente

(ma stavolta li freghiamo)




Prima pagina  |   Pagina precedente



Elenco dei Bloggers: