Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diavolo29
Oggetto: LA CULTURA COMUNISTA. è rock..
Data: 16/11/2005 17.54.42
Visite: 369

Ci sono diversi utenti che si dichiarano di sinistra, diversi invece ADDIRITTURA COMUNISTI.

non so perchè ma i sinistroidi credono di essere superiori su tutto, specialmente sulla "cultura".
Se loro dicono A e tu dici B, tu sei SCEMO.

Cmq ultimamente una ragazza che è fiera della sua falce e del suo martello, promette di non rispondere più ai miei post o alle mie risposte etc credendosi nettamente SUPERIORE a me. Ok contenta lei.

Ora mi domando come è possibile che la sua intelligenza le faccia commettere tale errore!?
Guardate un po qua…:

Nick: rockgirl
Oggetto: DIAVOLO
Data: 16/11/2005 17.27.43
Visite: 8

stai acchiappan figur e merd,
qua lo scrivo.
non ci sarà una prossima volta, per fortuna tua e mia.
quindi mo' cortesemente
vatt a magnà pane e cicorij.


Questa sua risposta è palesemente molto contradditoria rispetto a quel che aveva detto.
Ma resto di stucco soprattutto quando leggo "stai acchiappann figur e merd"….
Per carità non ci sarebbe niente di anormale a commettere brutte figure, ma secondo lei sta "figura" è stata fatta per questo……
Il tutto si è svolto cosi:

Nick: diavolo29
Oggetto: re:E qui...
Data: 16/11/2005 17.16.0
Visite: 10


è stato detto:
________________________________________
ha molto contribuito alla mia formazione "intellettiva".
________________________________________

a facc ro cazz!!! ora capisco!!



L’amica di falce e martello risponde:

Nick: †D4Rk_L|gHt†
Oggetto: re:E qui...
Data: 16/11/2005 17.20.58
Visite: 8


è stato detto:
________________________________________
ora capisco!!
________________________________________

no aspè, non usare paroloni -.-°


Io rispondo nuovamente:

Nick: diavolo29
Oggetto: originale......
Data: 16/11/2005 17.25.35
Visite: 12


è stato detto:
________________________________________
no aspè, non usare paroloni
________________________________________

marò ma potete fare di meglio...
donne di un'elevata cultura come la vostra fanno battute cosi spicciole....dai quanto pochezza
che vergogna!!



Ecco che arriva Miss Falce e martello e scrive:

Nick: rockgirl
Oggetto: re:E qui...
Data: 16/11/2005 17.22.11
Visite: 10

uahahhahahahah...
ormai non lo rispondo nemmeno piu'...
!!!



Poco dopo poi sempre Rockgirl mi dedica un’intera risposta, che vi ho già incollato
prima (quindi dopo 5minuti dal "non lo rispondo nemmeno più") ma per non farvi avere dubbi ve la rimetto:
Nick: rockgirl
Oggetto: DIAVOLO
Data: 16/11/2005 17.27.43
Visite: 8

stai acchiappan figur e merd,
qua lo scrivo.
non ci sarà una prossima volta, per fortuna tua e mia.
quindi mo' cortesemente
vatt a magnà pane e cicorij.



Questo è il sentirsi superiori a sinistra?? Se è cosi, allò over stamm nguaiat



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


LA CULTURA COMUNISTA. è rock..   16/11/2005 17.54.42 (368 visite)   diavolo29
   bis...   16/11/2005 17.56.16 (124 visite)   {D|4BoLiK
      e che vuoi dire.....   16/11/2005 17.57.48 (110 visite)   diavolo29
   re:LA CULTURA COMUNISTA.   16/11/2005 17.56.32 (126 visite)   DeK
      re:LA CULTURA COMUNISTA.   16/11/2005 17.58.29 (117 visite)   diavolo29
   maro'   16/11/2005 17.57.22 (220 visite)   fruitloop
      Fruit......   16/11/2005 17.59.50 (186 visite)   diavolo29
         ma   16/11/2005 18.1.45 (91 visite)   fruitloop
            re:ma   16/11/2005 18.5.53 (182 visite)   diavolo29
   re:LA CULTURA COMUNISTA. è rock..   16/11/2005 17.59.4 (292 visite)   †D4Rk_L|gHt†
      auauhauh   16/11/2005 18.1.2 (127 visite)   diavolo29
         re:auauhauh   16/11/2005 18.2.20 (111 visite)   †D4Rk_L|gHt†
            re:auauhauh   16/11/2005 18.7.27 (310 visite)   diavolo29
   ma nn avevamo detto..   16/11/2005 17.59.8 (109 visite)   LuNåtîCâ
      uè lunatika   16/11/2005 17.59.58 (299 visite)   fruitloop
         re:uè lunatika   16/11/2005 18.2.4 (78 visite)   LuNåtîCâ
      Lunatica cara   16/11/2005 18.2.24 (105 visite)   diavolo29
         diavoletto bello..   16/11/2005 18.5.38 (82 visite)   LuNåtîCâ
            grazie del bello, bella!   16/11/2005 18.9.31 (97 visite)   diavolo29
      re:ma nn avevamo detto..   16/11/2005 18.36.54 (83 visite)   TaToRe^
   re:LA CULTURA COMUNISTA. è rock..   16/11/2005 18.0.43 (107 visite)   MoRpH3uS
      MoRpH3uS   16/11/2005 18.4.48 (318 visite)   diavolo29
         re:MoRpH3uS   16/11/2005 18.8.18 (73 visite)   MoRpH3uS
            re:MoRpH3uS   16/11/2005 18.11.48 (110 visite)   diavolo29
               re:MoRpH3uS   16/11/2005 18.13.38 (135 visite)   MoRpH3uS
                  re:MoRpH3uS   16/11/2005 18.14.16 (99 visite)   diavolo29
                     re:MoRpH3uS   16/11/2005 18.15.32 (104 visite)   MoRpH3uS
                        re:MoRpH3uS   16/11/2005 18.16.37 (114 visite)   diavolo29
                           re:MoRpH3uS   16/11/2005 18.17.20 (95 visite)   MoRpH3uS
   re:LA CULTURA COMUNISTA.   16/11/2005 18.2.28 (146 visite)   C|_EpD|O
      C|:EpD|o   16/11/2005 18.12.26 (69 visite)   diavolo29
   re:LA CULTURA COMUNISTA. è rock..   16/11/2005 18.5.44 (108 visite)   Devilyago
      MA SERIO!!!!!!!!!!   16/11/2005 18.13.44 (320 visite)   diavolo29
      Allora   16/11/2005 18.13.48 (101 visite)   rockgirl
         Miss falce e martello   16/11/2005 18.16.4 (139 visite)   diavolo29
            ahhhh   16/11/2005 18.19.10 (115 visite)   rockgirl
               amore bell   16/11/2005 18.22.28 (104 visite)   diavolo29
   MARO'   16/11/2005 18.6.33 (143 visite)   ^NAPALM^
   re:LA CULTURA COMUNISTA. è rock..   16/11/2005 18.6.39 (119 visite)    *banShee*
      panshee   16/11/2005 18.7.29 (95 visite)   fruitloop
         re:panshee   16/11/2005 18.10.51 (401 visite)    *banShee*
            re:panshee   16/11/2005 18.12.38 (111 visite)    *banShee*
               re:panshee   16/11/2005 18.13.40 (89 visite)   fruitloop
      banshee   16/11/2005 18.10.16 (149 visite)   diavolo29
         re:banshee   16/11/2005 18.11.29 (77 visite)    *banShee*
            re:banshee   16/11/2005 18.17.51 (124 visite)   diavolo29
      si possono quotare   16/11/2005 18.22.10 (143 visite)   fefy
         ciruzzza   16/11/2005 18.23.20 (91 visite)   diavolo29
            vai pazz p me....   16/11/2005 18.24.22 (82 visite)   fefy
               si si   16/11/2005 18.26.57 (114 visite)   diavolo29
                  ehi il numero   16/11/2005 18.29.16 (310 visite)   fefy
                     auhauahauahu   16/11/2005 18.31.58 (112 visite)   diavolo29
         *seccy*   16/11/2005 18.23.26 (105 visite)    *banShee*
   banshee   16/11/2005 18.14.52 (98 visite)   Devilyago
      re:banshee   16/11/2005 18.16.44 (84 visite)    *banShee*
         re:banshee   16/11/2005 18.19.3 (98 visite)   Devilyago
            re:banshee   16/11/2005 18.22.28 (178 visite)    *banShee*
               re:banshee   16/11/2005 18.28.36 (78 visite)   Devilyago
   re:LA CULTURA COMUNISTA.   16/11/2005 18.17.48 (114 visite)   C|_EpD|O
   re:LA CULTURA COMUNISTA. è rock..   16/11/2005 18.17.48 (78 visite)   pride70
      Pridino   16/11/2005 18.19.39 (75 visite)   diavolo29
      clepdio   16/11/2005 18.24.7 (91 visite)   diavolo29
         re:Pridino   16/11/2005 18.28.13 (105 visite)   pride70
         re:clepdio   16/11/2005 18.28.58 (99 visite)   C|_EpD|O
            re:Pridino   16/11/2005 18.35.52 (49 visite)   diavolo29
               re:Pridino   16/11/2005 18.40.53 (119 visite)   pride70
                  re:Pridino   16/11/2005 18.44.21 (91 visite)   diavolo29
                     re:Pridino   16/11/2005 18.50.32 (83 visite)   pride70
                        re:Pridino   16/11/2005 18.55.7 (82 visite)   diavolo29
                           re:Pridino   16/11/2005 18.58.59 (86 visite)   pride70
   LO ZOO E' QUI'   16/11/2005 19.1.25 (119 visite)   Cyrano622
   re:LA CULTURA COMUNISTA. è rock..   16/11/2005 19.8.39 (107 visite)   Trouble
   Povero :(   16/11/2005 20.1.1 (82 visite)   FoggyPunk (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/11/2005
Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
vai in modalità avanzata