Nick: diavolo29 Oggetto: LA CULTURA COMUNISTA. è rock.. Data: 16/11/2005 17.54.42 Visite: 347
Ci sono diversi utenti che si dichiarano di sinistra, diversi invece ADDIRITTURA COMUNISTI. non so perchè ma i sinistroidi credono di essere superiori su tutto, specialmente sulla "cultura". Se loro dicono A e tu dici B, tu sei SCEMO. Cmq ultimamente una ragazza che è fiera della sua falce e del suo martello, promette di non rispondere più ai miei post o alle mie risposte etc credendosi nettamente SUPERIORE a me. Ok contenta lei. Ora mi domando come è possibile che la sua intelligenza le faccia commettere tale errore!? Guardate un po qua…: Nick: rockgirl Oggetto: DIAVOLO Data: 16/11/2005 17.27.43 Visite: 8 stai acchiappan figur e merd, qua lo scrivo. non ci sarà una prossima volta, per fortuna tua e mia. quindi mo' cortesemente vatt a magnà pane e cicorij. Questa sua risposta è palesemente molto contradditoria rispetto a quel che aveva detto. Ma resto di stucco soprattutto quando leggo "stai acchiappann figur e merd"…. Per carità non ci sarebbe niente di anormale a commettere brutte figure, ma secondo lei sta "figura" è stata fatta per questo…… Il tutto si è svolto cosi: Nick: diavolo29 Oggetto: re:E qui... Data: 16/11/2005 17.16.0 Visite: 10 è stato detto: ________________________________________ ha molto contribuito alla mia formazione "intellettiva". ________________________________________ a facc ro cazz!!! ora capisco!! L’amica di falce e martello risponde: Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: re:E qui... Data: 16/11/2005 17.20.58 Visite: 8 è stato detto: ________________________________________ ora capisco!! ________________________________________ no aspè, non usare paroloni -.-° Io rispondo nuovamente: Nick: diavolo29 Oggetto: originale...... Data: 16/11/2005 17.25.35 Visite: 12 è stato detto: ________________________________________ no aspè, non usare paroloni ________________________________________ marò ma potete fare di meglio... donne di un'elevata cultura come la vostra fanno battute cosi spicciole....dai quanto pochezza che vergogna!! Ecco che arriva Miss Falce e martello e scrive: Nick: rockgirl Oggetto: re:E qui... Data: 16/11/2005 17.22.11 Visite: 10 uahahhahahahah... ormai non lo rispondo nemmeno piu'... !!! Poco dopo poi sempre Rockgirl mi dedica un’intera risposta, che vi ho già incollato prima (quindi dopo 5minuti dal "non lo rispondo nemmeno più") ma per non farvi avere dubbi ve la rimetto: Nick: rockgirl Oggetto: DIAVOLO Data: 16/11/2005 17.27.43 Visite: 8 stai acchiappan figur e merd, qua lo scrivo. non ci sarà una prossima volta, per fortuna tua e mia. quindi mo' cortesemente vatt a magnà pane e cicorij. Questo è il sentirsi superiori a sinistra?? Se è cosi, allò over stamm nguaiat
|