Nick: Albert.1o Oggetto: datemi un'opinione.... Data: 16/11/2005 21.26.9 Visite: 105
qsta poesia è stata scritta da me x una ragazza.... secondo voi può colpire?.... se si in modo positivo o negativo?.... potete anche dare un vostro giudizio sulla poesia stessa... grazie mille. Ora sò il motivo di tutto ciò. Ora capisco il perchè. Non ho mai cercato le parole perse nei tuoi discorsi, ma ho impresse nella mente quelle dei tuoi occhi. Riesco a sentire le lacrime vuote, quando sai che il tuo cercare è già terminato. Riconosco quell'entusiasmo di chi come te può rendere unica una giornata e può spezzare desideri in tante illusioni. Sei unica lo saì, e questo ti rende fiera di un pensiero che non ti appartiene, capisci nei particolari una persona ferita, mentre uccidi quella che è in tè. Ora capisci il mio pianto, ora capisci il mio spirito. Le parole che fino ad ora ti hanno accarezzata, non scivolano più sulla pelle, quella che tante volte avrei voluta su di mè, quella che tante volte è stata la fusione di una speranza che per altri è rimasta tale. Queste che ascolti sono le tante parole che non ho mai avuto il coraggio di dire, sono le stesse parole che avresti detto a me, perchè ricorda non c'è nulla di più facile nel dire ciò che si pensa alla persona che più di altre ti assomiglia. Nell'ingenuità ed'insicurezza delle mie azioni.............. 'Ti amo' by A.1
|