Nick: NEVERLAND Oggetto: x TUTTI Data: 18/9/2003 15.45.40 Visite: 9
vabbè tanto lo sapevo ke il post nn avrebbe avuto il successo meritato... 1) perkè a finale i veri tenerelli sono poki qui sopra (pprrrrrrrrrrr) 2) avevo voglia di autoflagellarmi o autotapirarmi e credo ke questa è stata la mossa giusta per farlo! ed ora con una flebo già attakata al braccio destro per la gioia dei vostri orekki canterò una bella canzoncina... one, two, three... Anna dai capelli rossi va vola e va come una rondine pero' un nido non ce l'ha non ha una mamma ne un papa' Anna dai capelli rossi ha due grammi di felicita' chiusi dentro all'anima e al mondo vuol sorridere Che meraviglia avere un gatto che fa le fusa per me e le libellule e tante lucciole intorno a me, con me Che meraviglia sull'altalena che va leggera su e giu' e tanti amici stretti stretti uniti tutt'intorno a me Anna dai capelli rossi ha un cappello sulle ventitre e due occhi limpidi e un mare di lentiggini Anna dai capelli rossi sa che la vita e' tanto dura ma ormai natale e' prossimo e sara' bellissimo Anna dai capelli rossi va sul calesse via dalla citta' i prati e i verdi alberi imparera' a conoscere Da Matteo e da Marilla avra' una casa dove dormira' e al letto avra' una bambola con cui parlare e ridere Che meraviglia avere un gatto che fa le fusa per me e le libellule e tante lucciole intorno a me, con me Che meraviglia sull'altalena che va leggera su e giu' e tanti amici stretti stretti uniti tutt'intorno a me Anna dai capelli rossi va vola e va come una rondine pero' un nido non ce l'ha non ha una mamma ne un papa' Anna dai capelli rossi ha due grammi di felicita' chiusi dentro all'anima e al mondo vuol sorridere uauahuahauhu sono talmente felice adesso ke mi viene da piangere... ki mi passa una corda please?!?!?  |