Nick: Assassino Oggetto: IRC PACCHI Data: 17/11/2005 21.28.23 Visite: 335
premetto che questa è l' ennesima volta che mi succede. Mi sono spesso incontrato con persone della chat, sono venuto anche due volte alla festa di ircnapoli, già da tempo mi ero accorto dei pacchi strani che ti tirano le donne conosciute su ircnapoli. Ma adesso basta dopo l' ultimo pacco ho deciso di postare questo problema! Poco fa mi incontro con degli amci che mi presentano una tipa, mi sembrava un viso conosciuto e infatti è iscritta su ircnapoli con relativa foto. Credo che diverso tempo fa ho provato anche a tacchinarla (meno male che non mi ha risposto). Adesso vi spiego guardandola da vicino lei assomiglia più che alla sua foto a un comò, si avete presente il comò nella stanza da letto dei vostri genitori, proprio quello. Alta un metro e mezzo con dei fianchi spaventosi (al confronto Tatiana è una ballerina, come? chi è Tatiana?) in culo moscio e le tette piccolissime. Adesso mi domando e dico perchè mostrate solo il vostro viso carino e non fate vedere tutto il resto, io in foto sono così come sono non faccio pacchi a nessuno, quando una ragazza della chat esce con me si aspetta di incontrare una persona identica a quella nella foto e infatti così succede nel mio caso. La stessa cosa vorrei io dalle donne foto esplicite integrali che facciano vedere bene come siete fatte vi potreste risparmiare un sacco di tacchinamenti e nel vostro interesse! Siate più oneste se avete problemi di sovrappeso almeno scriveteloooooo!!! SONO STANCO DI PRENDERE PACCHI! A NOME DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI DI IRCNAPOLI PROPONGO NELLA PAGE PERSONALE OLTRE AL NOME, ETA', CITTA', ANCHE LE MISURE. RICORDATI DI OSARE SEMPRE |