Nick: rockgirl Oggetto: Le Porte di Blake Data: 19/11/2005 2.6.47 Visite: 118
Il film inizierà fra cinque minuti La stupida voce ha annunciato Tutti quelli senza posto aspetteranno Il prossimo spettacolo Lentamente, fiaccamente entrammo in fila indiana Nella sala L'auditorio era ampio e silenzioso Mentre ci sedevamo e venivamo messi al buio La voce continuò: Il programma di questa sera non è nuovo Avete visto e rivisto questo spettacolo Avete visto la vostra nascita la vostra vita e morte Può darsi che vi venga in mente tutto il resto Avete avuto un mondo buono quando siete morti? Abbastanza per basarci un film? (...) --cavalca il serpente-- Questa è la fine, carissimo amico Questa è la fine, mio solo amico, la fine Per i nostri sofisticati piani, la fine Per tutto quel che c'è, la fine Nessuna sicurezza né sorpresa, la fine Non guarderò nei tuoi occhi Un'altra volta Riesci a figurarti cosa faremo Così liberi e senza limiti Nella disperata necessità Di una mano straniera In una terra disperata Persi in una primitività Romana di dolore E tutti i bambini sono dementi Tutti i bambini sono pazzi Mentre aspettano la pioggia d'estate C'è pericolo in fondo alla città Percorri la strada maestra, bambina Scene soprannaturali nella miniera d'oro Corri verso ovest, bambina Cavalca il serpente Verso il lago, il vecchio lago, bambina Il serpente è lungo sette miglia Cavalca il serpente Lui è vecchio e la sua pelle è fredda L'Ovest è il meglio L'Ovest è il meglio Vieni qui e noi faremo il resto Il pullman blu ci chiama Il pullman blu ci chiama Autista, dove ci porti L'assassino si svegliò prima dell'alba Si mise gli stivali Prese una faccia dalla vecchia galleria E scese nella hall Andò nella stanza dove viveva sua sorella E poi andò da suo fratello E alla fine lui, lui scese nella hall E arrivò ad una porta "Papà?" - "Si, figlio?" - "Ti voglio ammazzare" Mamma, io voglio ...." Dai ragazza, provaci con noi Dai ragazza, vieni con noi Dai ragazza, provaci con noi E raggiungimi in fondo al pullman blu Ancora adesso Pullman blu Oh adesso Pullman blu Ancora adesso Questa è la fine carissimo amico Questa è la fine mio unico amico, la fine Mi fa male lasciarti libero Ma tu non verrai mai con me La fine del divertimento e delle piccole bugie La fine della notte in cui cercammo di morire Questa è la fine
...
right right right |