Nick: micetta73 Oggetto: la mia teoria su sunnygir Data: 20/9/2003 14.38.9 Visite: 33
allora certo non me ne viene in tasca nulla però.. ricapitoliamo: una ragazza di verona muore in germania. la sua migliore amica resta azzeccata ad un computer scrivendo a gente ke nn conosce. dando una notizia ke al tg regionale nn viene passata, ke al tg nazionale nn viene passata( una ragazza italiana muore in germania), la sudetta amica nn ha niente di meglio da fare ke telefonare a gente di napoli ke n conosce per dire ke è tutto vero( singhiozzando naturalmente)... la sottoscirtta mette un post acidissimo su questo forum.poi pensando ke la cosa potrebbe eser evera ek l'amica potrebbe sfruttare la situazione pe rmettersi in mostra , prontissima akiedere scusa kiamo il giornale di verona ( "l'arena" tel 045-8094000) per capirne di +, e nel caso fosse vero ,a porgere subito le mie scuse. nei necrologi di questi gg nn risulta nulla nè per nome nè per fascia d'età mi giungono voci da lcuni di voi ke al consoltao tedesco non ne sanno nulla. ora: nn stiamo parlando di un'indagine giudiziaria in cui si riskia una fuga di notizie ke potrebbe pregiudicare l'arresto del boss di turno.fermo restando ke i giornali della zona sono costretti ad inventare le notizie perkè di notizie non ce ne sono,e, considerato keromai sono passati due giorni e la notizia non è + fresca direi proprio ke la notizia non c'è. e se nn c'è vuol dire ke ,in questo caso, non è mai successa. è normale ke l'amica kiara abbia salutato tutti vedendo ke c'è gente ke qui sopra n la beve soprattutto perkè oltre ke a me ke sono della zona e ho qualke possibilità in + di voi di verificare . subodora la figura di merda. vi siete fatti buggerare da due veronesi e nn volete ammetterlo     |