Nick: P_Escobar Oggetto: IO AMO NAPOLI Data: 21/9/2003 5.55.32 Visite: 25
Ebbene si io questa citta la amo non mi vedrete mai fra quelli che alla prima occasione gettano tonnellate di merda come se episodi tipo avellino non accadessero in ogni parte del mondo io amo napoli e spero di restare qui, a vita perchè quando ho vissuto altrove non mi sono mai sentito davvero a casa mia non me ne voglio andare però so che quando l'ho voluto l'ho fatto perchè partire in fondo è facile basta voler andare ma lo si deve volere per davvero io amo napoli anche se è una città difficile anche se a volte ti fa cadere le braccia anche se la guardi e ti sembra ogni volta diversa e senti che qualcosa ti sfugge ancora amo napoli quando si stringe intorno a un figlio che muore, costi quel che costi amo il dialetto della mia gente amo le nostre bandiere che continuano a sventolare ovunque con orgoglio amo il genio e il talento amo la pigrizia e la cazzimma amo l'odio mosso dall'amore amo il suo animo plebeo la sua passione per il calcio amo la rabbia e la violenza di chi non può più tacere ebbene si signori perdonatemi quando si ama si perdona e io alla mia napoli perdono tutto perchè qui sono nato e qui voglio morire.
|