Nick: Mojito_ Oggetto: re:IO AMO NAPOLI Data: 21/9/2003 10.10.44 Visite: 17
Wà Rosààà! Sei una delle poche persone che conosco di qui sopra,intendo in modo LIVE,..e non poteva essere altrimenti. Sai come sono fatto e come la penso. Credimi rileggendo ste tue righe come si suol dire...me fatt veni 'o fridd 'nguoll. Ebbene si..è cosi. Pure io sono come te,amo Napoli e mi identifico in lei come città.Pure io odio la munnezza della gente,quella che ci Caca il cazzo a noi cittadini normali,..ma dobbiamo conviverci. Non li crederre a sti muccusielli ancora non svezzati e ipocriti,...tutti dicono sempre...ca vogliono fare,dire,scapapre andarsene...ma poi alla fin fine vec ca stann semp cà. Io sono stato fuori per lavoro...a Bologna...era bella,mi piaceva,la adorqvo per il suo stile sobrio,raffinato,civile,tranquillo,pacato...ma ogni volta che mi chiedevano qualcosa di napoli mi si apriva il cuore e iniziavo a tesserne le lodi ,...diciamo ero quasi come un ambasciatore della mia città. Napoli è nostra non della sfaccimma della gente....noi vinceremo...perchè siamo in molti ad essere normali. P.S:sto post me lo salvo Rosà...lo metto nella cartella "post migliori"...dove ho già quello sulla Chiappini....cmq 2 tuoi,...pekkè nun ce sta ninete a fa ...solo i tuoi sono i migliori Hasta luego hermano |