Nick: golden Oggetto: la nebbia Data: 24/11/2005 17.24.44 Visite: 30
evidentemente ti ha anche demotivato...... io sono tornato da milano perchè sono napoletano orgoglioso nonostante tutto di esserlo e spero di riuscire nel mio piccolo a fare qualcosa per la mia amata città....se le menti migliori se quelli che possono fare qualcosa per cambiare la città scappano non facciamo altro che lasciare la città nelle mani dei soliti noti che la distruggeranno sempre di più...... se qui non ci sono opportunità di loavoro creiamo un movimento di protesta non emigriamo più vedrete come le aziende del nord avendo bisogno di noi si impianterrano qui ....ogni anno 180.000 giovani meridionali laureati emigrano al nord per lavoarare....hai mai pensato se tutta questa gente non emigrasse come farebbero al nord???? dove troverebbero la forza lavoro specializzata????? emigrando impoveriamo la nostra terra di menti e soldi che girerebbero al sud invece andiamo ad incremnetare l'economia del nord .....è una proposta forte ma secondo me si può tentare anche questa via in fin dei conti li hanno bisogno di noi , nella società di consulenza dove lavoravo a milano il 98% dei lavoratori era del sud....... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |