Nick: golden Oggetto: sul come il Data: 24/11/2005 18.35.56 Visite: 26
nano abbia riciclato i soldi della mafia c'è un interessante articolo di un pò di anni fa scritto sulla padania(all'epoca era il periodo del ribaltone) ti spiego in poche parole : la ricchezza del nano nasce con la costruzione di milano 2 che lui asserisce essere riuscito a costruire con la liquidazioone del padre in realta' solo il lotto di terra è costato 34 miliardi dell'epoca la banca della qwuale il padre era procuratore è stata chiusa per mafia idem per le fiduciarie che gli hanno dato i soldi per la costruzione in più considera che il cantiere all'epoca gli costavo 500 milioni al giorno non credo che il padre avesse tutti questi soldi di liquidazione. per questi reati non è incriminabile perchè oggi lui non deve dimostrare dove ha preso i soldini essendo prescritto tutto...... cmq ti dico che ho lavorato per una società il cui unico fine era quello di far evadere le tasse ai nostri clienti parliamo di cifre minime di 500 milioni di euro di plusvalenze, il tutto con la connivenza dell'agenzia delle entrate perchè altrimenti sarebbe inspiegabile che non partivano accertamenti a raffica........su bassolino hai pienamente ragione è un pappone come tutti i politici ergo ho anche per uqesto una proposta: onde evitare che quello delpolitico diventi un mestiere , come ormai è, inserirei l'obbligo di poter essere onorevoli per il lasso di una sola legislatura dopo si torna a fare il proprio mestiere, bisogna fare politica perchè si è interessati al bene del popolo non al proprio tornaconto Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |