Nick: Kashmir Oggetto: Sogno Data: 26/11/2005 1.9.40 Visite: 149
Ho sognato di alzarmi dal letto con una camicia da notte bianca. Camminavo scalza su di uno gelido parquet, il freddo scorreva impetuoso come un brivido lungo la mia schiena. Mi avvolsi con le braccia e mi avviai verso la cucina per prendere un bicchiere d’acqua, cercando di realizzare se fossi sveglia o se stessi sognando. Man mano che camminavo sentivo il soffio del vento sempre più forte, ed il freddo sempre più intenso. La mia pelle cominciò ad impallidire e le mie gambe a tremare, sempre per il freddo Pelle d’oca, capezzoli inturgiditi, tremore, voglia di coricarmi. Ma qualcosa mi spingeva ad andare verso la cucina. Arrivai in cucina, vidi la finestra aperta. Un’ombra nera entrò dalla finestra e mi avvolse, sembrava quasi divorarmi, veniva verso di me, e poi ancora, ancora e ancora. Mi piegai sulle gambe e chiusi gli occhi, iniziai ad urlare dannatamente. Ero piccola. Ma le mie urla sembravano di una donna morente, straziata. Poi arrivi tu. Dalla Luna, scendi come un suo raggio, come l’altra volta…ricordi? Gli comandi di andar via. Lui, intimorito ti obbedisce. Io tremo. Mi abbracci. Smetto di tremare. Mi sveglio, e nello stesso modo abbraccio l’orsacchiotto che russa… Ti amo indescrivibilmente. Sogni dolci, amore* "Sole e Luna in una mistica armonia Si guardano, si scrutano, colmati di magia Da cento, mille luci in un astrale abbraccio Si scaldano di amore in questo grande intreccio" "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- |