Nick: Franti Oggetto: re:x Musica Data: 22/9/2003 17.29.41 Visite: 10
Questo è un dato di fatto Marì. Nn è una mia certezza. Come è un dato di fatto capire chi ha inviato quei criminali là a creare sommosse. Mio fratello è un Ultras dei Green Stars e sapeva già da sabato mattina che bastoni erano entrati nello stadio il giorno prima, con la connivenza di qualcuno. Come è un dato di fatto che la polizia carica alla cecata. Come è un dato di fatto cercare responsabilità da parte di chi nn ha distribuito adeguatamente biglietti. Come è un dato di fatto che criminali presenti nella curva del napoli hanno lanciato pietre e bastoni all'indirizzo dei portantini e dell'ambulanza. Come è un dato di fatto che è costume di gerta merda di gente pretendere di entrare allo stadio senza biglietto. Come è un dato di fatto che han' picchiato un 63enne inerme, a terra svenuto per un infarto. Come è un dato di fatto che amici miei (non allo stadio) son' stati picchiati. Come è un dato di fatto che Avellino è semidistrutta. La morte del ragazzo è 'n'ata cosa. Molto più grave p'me. Mi dispiace per lui e per quei poveri genitori.
|