Nick: fafy Oggetto: Cosa c'è di più bello?!? Data: 26/11/2005 18.45.41 Visite: 247
Cosa c'è di più bello di uscire una sera d'inverno...una di quelle sere che piove a dirotto,che avresti dovuto passare a casa...e invece per caso decidi di uscire e conosci una manciata di persone e dopo un anno ti trovi a frequentarle ancora?!?... Non importa dove si va...va bene anche "il solito posto"...l'importante è tornare a casa e pensare "wuà staser agg pariat!"...e aspettare di passare un'altra serata così...perchè con quelle persone ti diverti,stai bene...e sei te stessa. E' bello sapere che ci sarà sempre qualcuno che non ti lascerà mai "magngiare" da sola anche se ti fa aspettare un'eternità giù al palazzo perchè è sempre in ritardo...E' bello stare a telefono per ore con un amico dj (che non mette mai le canzoni che gli chiedi) e non capirsi...E' bello conoscere un morto,che però vive...e vive proprio dove devi andare a vivere tu...E' bello emozionarsi leggendo delle parole forti...ascoltando la sua voce forte...anche se poi ti chiama "troia" ...E' bello chiacchierare e confidarsi con un amico anche se però mentre parla ti guarda in mezzo alle tette...E' bello credere di aver conosciuto un essere umano normale,che però sotto il suo berretto e la sua felpa nasconde un mantello di peli e capisci che invece è un peluche...E' bella "la suocerà"..con le sue battute dementi...anche se dice che le mie gonne lunghe sono delle minigonne...ed è bello anche "il bello" che fa il gallo e lo zoppo che scoreggia ..anche se poi fa i video con il cellulare quando sto ubriaca!... Scusatemi se ho ripetuto troppe volte la parola "bello"...ma è l'unica che possa descivere tutto quello che ho vissuto fino ad oggi con queste persone e che mi auguro,col cuore,di poter continuare a vivere ancora. Vi voglio bene ragà... |