Nick: deidi Oggetto: re:Cosa c'è di più bello?!? Data: 26/11/2005 19.1.33 Visite: 35
è stato detto: Cosa c'è di più bello di uscire una sera d'inverno...una di quelle sere che piove a dirotto,che avresti dovuto passare a casa...e invece per caso decidi di uscire e conosci una manciata di persone e dopo un anno ti trovi a frequentarle ancora?!?...
quello che penso sempre????ma quel giorno al posto di andare al mandrillo nn potevo stare a casa...auhauhauahuahauha(io vi ho conosciuti d'estate)
è stato detto: Non importa dove si va...va bene anche "il solito posto"...l'importante è tornare a casa e pensare "wuà staser agg pariat!"...e aspettare di passare un'altra serata così...perchè con quelle persone ti diverti,stai bene...e sei te stessa.
direi: quanto abbiamo pariato!!!!!!!!
è stato detto: E' bello credere di aver conosciuto un essere umano normale,che però sotto il suo berretto e la sua felpa nasconde un mantello di peli e capisci che invece è un peluche...
sei una grande...aauhauhauhuaauhauhauahuahuahuahauhauahuahauhauhauhauha

è stato detto: .E' bello chiacchierare e confidarsi con un amico anche se però mentre parla ti guarda in mezzo alle tette...
ma martin è così...perciò gli vogliamo bene!!!!!! ottima descrizione di tutti quanti...veramente precisa...hauhauahuahauhauauahuahuahauhauha fà ma noi possiamo pure rimanere giù al muretto...pariamm o' stess.tvb un kiss deidi |