Nick: *banShee* Oggetto: "COGNE":con Annamaria Franzoni Data: 28/11/2005 18.11.26 Visite: 218
sono tornata un'oretta fa dall'universita',digiuna da stamattina. mentre la patanelle che avevo sbucciato e tagliato stavano friggendo, ho pensato bene di accendere la tv. finisco su verissimo e stavano parlando (ma che novita'..) del caso di cogne. ha fatto vedere che fuori al tribunale dove si teneva il processo c'erano persone in fila dalla mattina per vedere la fantomatica franzoni. c'erano vecchiette che aspettavano dalle SEI E UN QUARTO DI MATTINA per entrare e andare a vedere lo spettacolo. un uomo mezza checca isterica che stava dalla mattina a dare i numeretti per stabilire l'ordine di ingresso e che era quasi commosso perche' la franzoni da vicino non era quella che si vede in tv. no no, era normale. ah. perche' in tv va vestita da drag queen, è vero. un uomo che non riusciva a comunicare in italiano [non sono riuscita a capire quello che cazzo diceva], ma che andava a vedere il processo sul caso di cogne, giusto per arricchire il suo bagaglio culturale. e una dottoressa che aveva la mattinata libera, e, GIUSTAMENTE, è andata a fare ore di fila per provare ad entrare al processo. e via dicendo. ora mi domando e chiedo.. ..ma se andassi pure io e mi mettessi a vendere pop corn, patatine e coca cola, quanto potrei alzarmi?
*banShee* |