Nick: *banShee* Oggetto: aretino XXX Data: 23/9/2003 19.6.12 Visite: 50
Sonetto I torna su [u]-Fottiamci, anima mia, fottiamci presto,poichè tutti per fotter nati siamo,e se tu il cazzo adori, io la potta amo,e saria il mondo un cazzo senza questo.E se post mortem fotter fuss'onesto,direi: tanto fottiam che ci moriamo,per fotter poi de là Eva ed Adamo,che trovaro il morir sì disonesto.[d]-Veramente gli è ver, che s'i furfantinon mangiavan quel pomo traditore,io so che si sfoiavano gli amanti.Ma lasciamo ir le ciance, e insino al coreficcami il cazzo, e fa' ch'ivi si schiantil'anima che 'n sul cazzo or nasce or more.[u]-E s'è possibil, forenon mi tener de la potta i coglioni,d'ogni piacer fottuto testimoni. Sonetto II torna su [d]-Mettimi un dito in cul, caro vecchione,e spingi dentro il cazzo a poco a poco,alza ben questa gamba e fa' buon gioco,poi mena senza far reputazione:ché per mia fé questo è miglior bocconeche mangiar il pan unto appresso il foco,e s'in potta ti spiace muta loco,ch'uomo non è chi non è bugerone.[u]-In potta io ve 'l farò questa fiatae in cul quest'altra;e 'n potta e 'n culo il cazzome farà lieto, e voi lieta e beata.E chi vol esser gran maestro è pazzo,che proprio è un uccel perde-giornata,chi d'altro che di fotter ha solazzo.E crepi nel palazzoser Cortigiano e aspetti che 'l tal moia,ch'io per me penso sol a trarmi la foia. ovviamente sono tutte vere..
         |