Nick: Franti Oggetto: x eze Data: 24/9/2003 13.44.13 Visite: 22
ezo cazz', sinceramente, me l'hai scassat' tu. Ma seriamente, eh. E te responn' accussì (e me rispiac', pekkè te sacc', ma visto che ti regoli così con me faccio altrettanto). Sai leggere si o no? Se sai leggere chell' che agg' scritt' è una cosa, se vuò fa l'ottuso è n'at. Che me ne strafotte che sono di Avellino? Ma ovvir' che sfori e nun capisc' nu cazz' quann' uno scrive o pecchè nun liegg', o pecchè troppo preso dalle tue convinzioni che, al proposito, nun c'entra nu cazz'. Schifo i delinquenti da stadio avellinesi, napoletani, veronesi, eccetera. In galera Ultras Delinquenti di Avellino, Napoli, Verona, Poggibonsi etc. Tutti da brusciare vivi. Punto. Come i fascisti. Al rogo. E schifo la polizia che carica, specie quando carica alla cecata. Ma ce vule' tanto, conoscendomi, capire che lo penso? Ma che c'appizza col mio discorso? Se tieni voglia rileggimi con accortezza. Ti rifaccio la domanda: se tu sai chi sono quei 200 delinquenti, li denunci si o no? Io se conoscessi i polizziotti criminali li denuncerei, idem i 200 delinquenti. Famm' sapè tu. Però o rileggi buon' o non ti rispondo proprio più pecchè me so sfasteriat e parlà a vanvera.
|