Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:x piero Data: 24/9/2003 14.0.3 Visite: 21
ho letto il tuo forum le tue risposte...piero non hai capito una cosa ca si nun accuminciavan a caric e uardie for a chilllu cazz e camp cazzo non succedeva nulla e c'è ne andavamo...anche per me è la stessissima cosa cioè per quanto riguarda i criminali..ma hanno avuto modo di dimostrare di essere tali grazie all'intervento tempestoso della polizia nel caricare...!!mentre gli ultras organizzati erano in curva lo stai capendo ca nun te rong tuort ma purtroppo per uno come me che va da vent'anni..dice non hanno il diritto di fare e creare mostri bestie "a verona hanno esposto lo striscione uno di meno"riferito ai napoletani pecchè pecchè obbuò capì ca ie rosarie stamm arraggiati in corpo come altri perchè non ci siamo potuti vdere o come dire non si è potuto sugellare con l'inizio della partita e concludere così una gmagnifica giornata purtoppo finita in tragedia piero capisco molto bene .ma leggi anche tra le mie righe !! ps non volevo essere offensivo ma oggi ci sono i funerali....!!!io dico ca o purpe se coce inta ll'acqua soje io non credo nei mas-media istituzioni conoscendo da buon napoletano napoli dentro e fuori ok ?=?......e ti riporto un punto...noi non abbiamo una curva controllata come quella di verona milano etcetc sui nostri spalti c'è di tutto anche se non diciamo di non portare il coltello allo stadio la realtà è un altra la stessa delle strade e dei vicoli di napoli.Ma per avellino è diverso la polizia avrebbe dovuto lasciat entrare quei pochi cani sciolti...visto che non c'erano + biglietti a loro destinati invece no anche loro hanno caricato qiunque gli capitasse a tiro....il resto lo sappiamo !! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|