Nick: alfonso77 Oggetto: re:UHMMM Data: 2/12/2005 12.40.30 Visite: 14
sai qual e' la differenza tra il mio modo di pensare ed il tuo? che tu ragioni come ci propinano le cose l'attuale governo.... non e' una accusa per carita'! la sinistra ha fatto tanti errori...diciamo anche piu' della destra il mio discorso non e' politico, ma di natura economica! non dire la sinistra cosa ha fatto.... non mi piacciono questi tipi di discorsi alcune cose da puntualizzare... la sinistra ci tasso per farci entrare in europa! e sicuramente ci tassera' per sanare questo disastro! berlusconi ha detto di non voler aumentare il canone rai... poi tra un anno quando salira' la sinitra (come certo...in base ai sondaggi!) per favore, per pieta', non mettermi un post dicendo che ci ha aumentato il canone rai! dato che oggi berlusconi non lo fa per pura propaganda politica! (data la situazione rai disastrosa...mitigata solo dal 'guadagno' dovuto alla perdita dei diritti televisivi) il mio MA era riferito alla semplicita' di certi miei discorsi! e sulla questione Cina ti do' ragione.. io ho detto che devono essere fatte RIFORME STRUTTURALI 1) da ricercatore (precario)....ti dico che questa riforma universitaria e' in parte sbagliata (non del tutto e su questo sono in antitesi con molti miei colleghi) inoltre esiste un sacrosanto principio in democrazia: se io cambio qualcosa , se io faccio una legge e non sento ALMENO chi questa legge la subisce, non ha senso andare avanti la moratti ha sentito solo coloro ai quali questa riforma stava bene.....avvocati...lettere...filosofi... perche' scusa ma loro non fanno un cazzo di ricerca! non devono perder tempo a cercare fondi per uno strumento, un progetto o a competere con gli americani o i giapponesi, per un lancio in rbita di un satellite! 2) dire faccio riforme ...non significa dire ho fatto qualcosa di nuovo...quindi buono io posso anche riformare la giustizia e dire che ammazzare la gente non e' reato! andiamoci piano con certi modi di ragionare...con tutto rispetto 3) mio caro pero' tu dimentichi TUTTE LE LEGGI AD PERSONAM mi dispiace....c'e' da essere catastrofici basta solo fermarsi un attimo e riflettere e capire.... anche per chi non e' di sinistra! poi ovviamente come si dice o saz' nun crer o riun! se tu non hai avvertito certi disagi...che dirti? beato te! |