Nick: Viola* Oggetto: Post alla Franti Data: 2/12/2005 13.30.2 Visite: 365
pukkiakkella83 : cià baby ti ricordi di me? sono quello che ti maniava la zizzella sotto le stelle al concerto dei vomito interattivo featuring piricioccole selvatiche. mò ti sei fidanzata con capuzziello81 e faje abberè, ma io mi ricordo le tue zizzelle. zizzinella85 : tieni il neurone accattat all'auchan ma tieni nu bellu cul dispettosa84 : chiavati uno stegosauro nella piricioccola nanninella82 : ascimm? chiamm pure a teresinella87 e a vomitosa84 tuttazizza81: ascimm? puort a geppygeppy85 a ciccibomba84 a sonobona88 e a sor e sonobona, quella con le lenti lo scartiello e l'apparecchio per i denti, comm s chiamm? ah sì, odiomiasorella85 non_la_do89 : vedi dispettosa84 latengosoloio86: tieni la zizza scesa però tieni na bella nasella. ascimm? miaomiao95 : sì piccerell però sì bellell. afancul87 : sei la mia varanasi baby streghetta82 : e lassat a mutand ncopp o cummò melopenso85 : è un cuoppo oh! tuttascema85 : ho nostalgia di te baby. ascimm? chiamm a asor_rà_fess84 a gigina_dalessia83 a cap_e_bomb87 e ce ne jamm a verè il concerto degli ammoniaca potabile a san cifariello val di sotto. etc etc. piè, t'amo come un fratello. grazie di esistere Noli me tangere/poichè di Cesare io sono/e selvaggia benchè sembri mansueta - Thomas Wyatt - Anna Bolena |