Nick: BLADErun Oggetto: Generazione di ipervissuti Data: 3/12/2005 15.1.43 Visite: 328
Eravamo io Gennaro e Piero, una ragazza, simpatica, si presenta da sè:piacere-piacere, bella stretta di mano, decisa, forte. Conosce tutto, tu le chiedi una cosa e lei subito risponde, "ah si-dice- ho fatto la tesi di questo"-oppure- "si l'ho ascoltato fino a poco tempo fa"- ecc... Tra tutti solo due cose non seppe Charlton Heston e Bladerunner(il film). Poi inevitalbilmente si parlò di sesso e lei subito incalzò: vivo da sola, ho convissuto con un uomo di 34 anni che era amico del mio ex, due settimane fa sono stato con uno di 26 anni che mi ha dato un morso sul capezzolo- e ci fece vedere la zizza. Lavorava, studiava, faceva recitazione e non so quant'altro. Sono quasi sicuro che se glielo avessi chiesto me l'avrebbe data, ma aveva 19 anni appena e il suo sentirsi da ipervissuta mi faceva tenerezza. Chissà se tra qualche anno cambierà il suo modo di vedere le cose.Lo spero per lei. " The revolution will not be televised". |