Nick: diavolo29 Oggetto: re:ragionamento patetico Data: 3/12/2005 16.54.4 Visite: 33
Casual questo monopolio sta solo sulle carte. Non noto un uso sleale delle sue reti..ma anzi!!! Dalla rai sono usciti i migliori "ds"... a canale 5 ci sono i vari mentana/costanzo/bonolis striscia la notizia non fa che deriderlo, zelig etc avevano la maggior parte dei comici contro Berlusca. Se quest'uomo spara cazzate, come le definiresti le novelle che escono dalla bocca di tanti sinistri, che gridano al regime...viviamo sotto "fascismo", non siamo + in democrazia... cose dette anche da celentano!!!! cioè na trasmissione super di parte che dice ste cose!!!! assurdo questo!!!!! queste so strunzat!!!! Ripeto che non mi sento preso per il culo, anzi diciamo che siamo in "milioni" a non sentirci tali. Essere presi per il culo forse è andare a versare un euro per le primarie, promettere una leglislazione di 5ann....quando in politica estera ci sono 34 opinioni diversi. Andranno al governo gli stessi che per 5anni hanno cambiato 63 ministri.... è un dato di fatto (prendiamo napoli come esempio) che le università sono rosse! i sindacati sono ormai proprietà della sinista, le coop--- unipol e bnl... l'ex qeustore di Milano, nominato da destra si candida con i sinistroidi!!! i maggiori quotidiani sono in mano alla sinsitra... rai 3 è da sempre rossa.. io credo molti di voi hanno i paraocchi o è tante la rabbia verso quest'uomo che vi fa parlare senza pensare un attimo! |