Nick: ----Musicant Oggetto: hai capito a ircnapoli....... Data: 7/12/2005 22.44.58 Visite: 466
ho un amica iscritta qui su irc....molto carina... a lei però irc non piace molto e visto che ho la sua pass a volte vado a vedere i suoi mess e... guardate un pò che ho trovato..(ho cancellato il suo nome per non scocciarla..) Ciao ....... IRCNapoli ti da un opportunità da non perdere! Se vorresti essere fotografata gratis in uno studio attrezzato, da un vero professionista e non dai tanti che si spacciano per tali. Se sei stufa dei soliti calendari che alimentano l’immagine della donna oggetto. Se vuoi contribuire alla creazione di un calendario che invaderà Napoli e farà parlare molto di se.. Candidati per partecipare al Calendario IRCNapoli 2006! Tutte le informazioni e il modulo per candidarti sul sito: IRCNapoli Live candidati subito, i partecipanti verranno scelti questa settimana! Ne approfittiamo per informarti che questo sabato l'appuntamento settimanale della community, farà tappa al "Le Caveau" ex Musjc. Tutte le ragazze che si saranno candidate al calendario e le prime 20 a telefonare avranno diritto ad un ingresso omaggio. Ti aspettiamo! Sarà un appuntamento speciale ! ma che bravi!!... .....e che ragazzi premurosi soprattutto.. ora mi chiedo: a quante ragazze avete mandato questo mess? a tutte?.....mmmmm...non credo proprio...solo alle più carine mi sa.... ecco perchè le friend-list di molte ragazze (le meno peggio..)sono piene di nick azzurri con corona.. ps:se non avete capito il senso del post.. volevo semplicemente dire che... ci sono molti op che con la scusa della coroncina e delle seratine tentano di abbordare le ragazzine.....o mi sbaglio?.. "ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |