Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:PIKASSO GUITAR Data: 9/12/2005 15.29.30 Visite: 37
prima di tutto non mi so prso una insiria, semplicemente criticato il percorso di pensiero grossolanamente erroneo e coerente con quest'ultimo sul metallaro quale non sono
l'esagerazione a volte è un piacere, non ci vedo nulla di male ma questa è arte genialoide i funamboli li tengo sul cazzo piu di quanto pensi, specialmente quando sono fine a se stessi, ma pat metheny (che seguo da prima del metal e cioe da quando avevo 10 anni, 24 anni fa) è semplicemente un genio e fà di quello, che agli occhi del frettoloso sempliciotto sembra un'esagerazione, un uso intelligente e, infatti, limitato a quello che puo fare nonostante sia molto piu in la di quanto si creda.
se poi creare armonia e melodia con uno strumento è un luogo comune, dovresti smettere anche di bere acqua, perchè bere acqua è banale e semplice
purtroppo non ho la laurea in giornalismo quindi le mie descrizioni si fermano, tecnicamente, alla semplicita' dello scritto che, anche questo, agli occhi del sempliciotto, puo sembrare un limite primario.
† http://cattiveriia.altervista.org
|