Nick: ADP Oggetto: Perchè è inutile... Data: 30/9/2003 13.55.40 Visite: 14
Tempo fa mi accordi che le risposte ai thread di canzoni, erano troppo veloci. Per intenderci, uno postava una canzone, un altro rispondeva dopo neanche venti secondi:"bellissima canzone...". Ovviamente, le possibilità sono due: 1) già si conosce la canzone, per cui non si ha bisogno di leggere il testo. 2) non si conosce la canzone, ma dire che è molto bella fa molto chic. In entrambi i casi, però, il testo non viene letto. Per niente. Vi chiedete come faccia io ad esserne così sicuro? Ho fatto un piccolo scherzo, alcune persone, involontariamente, si sono proposte come cavie. Date uno sguardo al thread http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=105207&fid=12&tid=0 Leggete attentamente il testo della song, e poi date un occhio alle risposte. "I don't know why Ircnapoli people are so fritghtening stupid." - bellissima...specie cantata con la sua voce calda - "I don't know why the one who is reading this thread is so much idiot - troppo bella - - mi piace molto - Non mi piace particolarmente Norah Jones, non avrei mai postato una canzone (infatti non l'ho mai fatto) in quanto la ritengo una delle cose più inutili che un uomo possa fare. Il perché ve l'ho spiegato, credo inconfutabilmente. Basterebbe citare autore e titolo della canzone, invece di copiare il testo, perché tanto, come volevasi dimostrare, non ve lo caga nessuno.
P.S. non si sentano offese le persone delle quali ho citato i commenti, la mia non vuole essere una presa in giro diretta a loro, sul serio. Ho soltanto usato i primi avventori per scherzare un po', cercando di dimostrare (più che altro a me stesso) una cosina che pensavo da un po' di tempo.
|