Nick: Casual Oggetto: Lista dell'odio domenicale Data: 11/12/2005 21.21.7 Visite: 275
i vecchi che pretendono di spiegare qualsiasi cosa sulla base della loro personale esperienza, spesso pari a zero, con frasi come "ai miei tempi", o "tu che ne sai che sei giovane", pure se hai quasi 40 anni i giovani ca nun sann nu cazz ra vit e fanno tutti i saputelli. quelli che "io i doors li ascoltavo a 7 anni, e a 8 rullavo la prima canna", patetici nel loro tentativo di far passare per esperienza prematura una sostanziale presunzione sulle cose e sul mondo, oltre che un'evidente imbecillità. i calciatori professionisti come di canio che non hanno il minimo senso di responsabilità e non se ne fottono proprio delle conseguenze che i loro comportamenti possono avere. pecore e pagnottisti. la bucchina della mamma della tv in chiaro che non fa mai un film o al massimo alle 2 di notte e ci abboffa la uallera con cacate veramente inguardabili. quelli che in pieno inverno ci indorzano la uallera con la frase "fa freddo", come se fosse una novità che in inverno chiov e fa fridd. quelli che in estate si lamentano invece del caldo vanno bene, essendo anch'io tra loro: comm o skif. quelli che dicono "l'omosessualità è una malattia dalla quale si può guarire" e dopo che gli cancellano giustamente il post vanno imbrattando il forum ripetendo il messaggio a memoria come pecore. come se a loro cambiasse la vita se a uno/a gli/le piace il fraulone o la fessa. mi da parziale sollievo il fatto che mentre sta leggendo si schiatta il fegato perchè non può rispondere (ahahhaha a faccia toje). quelli che accusano il sito di fare le serate commerciali. fossi i gestori gli manderei le bollette e le altre spese a casa. quelli che non si perdono una serata organizzata dal sito (che santana carlos, qualche amico ca nun ten o computer o tenit?) quelli che non vanno mai allo stadio o ci vanno solo quando si vince e pretendono di sindacare i tifosi che si fanno le trasferte sui campetti della C1 con tanto di biglietto nominale (ntestat a n'at of course) quelle che saluti sul sito perchè le hai viste da qualche parte e mank t risponn'n, come se ogni singolo ciao equivalesse automaticamente a un "ciao ti metti a pecora?" dicesi sindrome da reginetta, peccato che spesso somiglino di più al cacciatore di cappuccetto rosso (barba inclusa).
|