Nick: Viola* Oggetto: E' finita! Grazie, saluti etc. Data: 12/12/2005 16.33.34 Visite: 298
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! da stamattina alle ore 11.30 sono dottore di ricerca, o dottoressa al quadrato come dice gabriella, o phD o dott dott come dicono i crucchi (e solo loro potevano essere)! chi non l'ha provato non può capire cosa significa vedersi cambiare l'argomento della tesi di dottorato a un mese dalla discussione. significa notti in bianco, corse, angosce etc etc. davvero in più momenti ho pensato di non farcela, però ce l'ho fatta e non devo dire grazie assolutamente a nessuno, solo al mio angelo Kat che mi ha aiutata col power point. il resto: risultati, esperimenti etc, tutto grazie al mazzo biblico che mi sono fatta. quell'8 dicembre passato al lavoro fino alle 2 di notte da sola credo non lo dimenticherò mai. ma oggi sono troppo felice. scusate straparlo, sono un pò mbriaca, stiamo festeggiando da stamattina.... cmq volevo ringraziare anche tutte le persone di questo sito, che mi hanno tenuto compagnia nelle lunghe giornate che ho dovuto passare attaccata al pc. grazie a tutti, indistintamente. adesso sono una donna libera, posso darmi al cazzeggio assoluto almeno fino a gennaio, non sono più costretta a restare inchiavardata a questo pc, quindi non so nemmeno se e quando mi ricollegherò. però ci tengo tanto a ringraziare alcune persone in particolare: Marcello-Hightecno: che ha sopportato stoicamente i miei scleri e il mio malumore. Marcè, io non so chi ti dia questa santa pazienza, non mi resta che proporti per la beatificazione* Antonella-buendia: per le sue canzoni e per altro ancora. Pierpaolo-Genio[ma]: per la sua meravigliosa presentazione in PP per varmi fatto sempre sorridere, che è la cosa che più apprezzo al mondo. Diego-LanDel10: per tutto quanto ;)* baci a tuttiiiiiiiii (sto mbriaca, capitemi) ;P**************************************** Noli me tangere/poichè di Cesare io sono/e selvaggia benchè sembri mansueta - Thomas Wyatt - Anna Bolena |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|