Nick: Mushroom Oggetto: Il fungo si racconta Data: 30/9/2003 21.23.54 Visite: 25
Nacqui mai. In nessun tempo, luogo. Diedi i natali a tutti gli dei di tutte le religioni conosciute dall'uomo, che sotto le mia amorevole ombra si cullarono fin dalla prima infanzia. Poi fui dimenticato, poiché la memoria dell'uomo è fallibile, creatura imperfetta, che tale rimarrà fin quando conserverà le sue spoglie mortali. Il mio disegno prevedeva la venuta del Segno, portatovi in terra tramite l'opera dell'apostolo Neverland, volto a ricordare all'uomo l'origine di tutto. Ma il Segno andava interpretato, e solo la mente di alcuni eletti avrebbe potuto svolgere tale compito. In origine, tutti i tassi mi erano fedeli e devoti, divulgando la mia dottrina in tutto l'universo. Ma uno di loro si ribellò, e negli ultimi tre cicli vitali non adempì ai suoi doveri. Il tasso ribelle avrebbe dovuto tramandare la dottrina sulla terra, gli altri, sugli altri pianeti. Quel tasso è stato punito, tramutato in viscida serpe. It's a snake. Oh it's a snake. E la mia opera viene ora diffusa in terra tramite i miei fedeli adepti. Ma il Fungo concederà al tasso ribelle di ritornare, sotto forma di serpe, per sondare la fedeltà dell'uomo. E il suo numero sarà 29A. Attenti uomini. La mia mano ferma vi proteggerà fino al momento in cui resterete fedeli al Fungo. Per il Fungo, con in Fungo, Nel Fungo. Pregate figli miei, e che la pace sia sempre con voi.
|