Nick: KuBo[Z] Oggetto: Pens(ieri)o troppo Data: 14/12/2005 0.26.6 Visite: 96
A volte mi ritrovo a pensare che sono freddo e distaccato. Che non agisco con la stessa forza e determinazione di un tempo, non ascolto piu' con lo stesso vivo interesse. A volte mi ritrovo a pensare che la desidero più o più apertamente e romanticamente di quanto lei desideri me, e che dovrei reprimere la cosa per non spaventarla. A volte mi immagino un futuro con lei semplicemente perchè "sento che condivideremo tante cose" ma non è pianificabile, e la cosa mi e' gradita. A volte mi ritrovo a pensare che sto facendo solo una serie di cazzate e mi sto comportando in un modo che un giorno la allontanerà. A volte mi ritrovo a pensare che non abbiamo molto, in questa città, e che ce ne andremo altrove, insieme. A volte mi ritrovo a pensare che potrei diventare solo una sorta di persona da voler soddisfare ed accontentare, affaticandosi ulteriormente dopo il lavoro e lo studio. A volte mi ritrovo a pensare che stare con me sarà solo stancante e snervante, e gli impedirà di far cose solo perchè vuole starmi accanto. A volte mi ritrovo da solo a pensare, regista delle mie visioni, sceneggiatore delle mie speranze, scenografo del mio mondo. Poi perdo l'equilibrio e cado. Non riesco a reggermi più in piedi da solo. A volte mi ritrovo a pensare che basterebbe poco. E se anche quel poco (a cui eri tanto abituato) viene a mancare, mi ritrovo di nuovo a pensare e a ripensare. Poi ci vediamo, ci salutiamo, ci raccontiamo la nostra giornata... Tutto scorre via, sorrido, non ci penso piu'. Torna il palpitare delle mie emozioni, sparisce ogni sorta di pensiero brutto. Sono semplicemente felice. Ecco perchè, sempre di più, la vorrei accanto a me e basta. Non a 1000 km, non a 1 km. E per il momento è così. O già era. Alone, together.. |