Nick: O' DrOgHè Oggetto: Ma quando Data: 15/12/2005 12.39.45 Visite: 145
Ma quando eravate bambini, eravate bimbi calmi tranquilli oppure delle pesti? Chi si ricorda qualche danno che ha fatto? Wa io mi ricordo nel mio parco ho fatto buttare il sangue ai miei genitori e a tutti gli "abitanti". Ancora oggi quando mi vedono alcuni mi bestemmiano addosso ridendo... Io dal terrazzo lanciavo le uova, un anno le buttai in testa alla mamma della mia fidanzata (a quei tempi), a una vekkiarella la colpimmo senza farlo apposta e le spaccammo gli okkiali ed ebbe 4 punti. Bucammo le ruote di quasi tutte le makkine del parco. Bussavamo a tutte le ore di notte e giorno a tutti. Andavamo fuori le porte delle persone e aprivamo i sacchetti di spazzatura sui loro tappeti. Una volta spegnemmo tutti i lampioni del parco. Giocavamo a pallone (con quello do cuoio) dentro i palazzi. Abbiamo distrutto alberi di Natale. Vabbè poi da alcuni balconi abbiamo rubato di tutto (maglie da calcio appese ecc.) Appendevamo fuori le porte delle persone le foto delle figlie che trovavamo "appartate" nelle makkine fuori al parco. Una volta, prendemmo una pietra e la "inzuppammo" in una cacata di qualche cane, e poi buttammo la pietra sulle lenzuole stese fuori ai balconi. Rubavamo gli stemmi delle makkine. Distruggevamo quasi ogni sera la porta della guardiola del portiere. Giocavamo con le cerbottane. (chi sa cos'erano?) Erano dei pezzi di plastica rotondi, noi li costruivamo a tipo pistole e facevamo la guerra con ste cose lanciandoci i ceci, (dolori assurdi). Mammamia trmenedo! E voi?
BOIA CHI MOLLA |