Nick: fruitloop Oggetto: ehm Data: 15/12/2005 12.50.5 Visite: 33
io e mio cugino : 1) torturavamo uccelli e lucertole, in particolar modo le lucertole venivano catturate con la canna dei pescatori, l'amo e un'esca. Una volta catturate le lucertole erano sottoposte a giudizio e uccise tramite ghigliottina da noi creata. 2) Sorte diversa per i pipistrelli bruciati ma comunque presi con la canna e l'amo dei pescatori 3) Sotto natale, minerve e raudi erano una risorsa preziosissima di polvere da sparo che puntualmente veniva utilizzata per creare armi da sparo. Le modalità erano : prendere un tubo di metallo, chiuderne una estremità, appoggiarlo su un bastone tagliato a metà, fissarlo con lo skotch (si creava un fucile). Prendere i pallini di piombo dei pescatori (150 gr) accendere un petardo, inserire il contenuto nel tubo e.... BOOM, fucile dirompente, (sfondava il legno massello la pallottola). 3) Esplosivi fatti con contenitori di plastica rigidi, potentissimi, (si utilizzava la miccia dei razzi come detonatore) l'onda d'urto non era niente male 4) fionde fabbricate con i copertoni delle ruote di macchine, potentissime, ovviamente caricate con pallini di piombo... vittime preferite : colombi, parabrezza di auto, nidi di uccelli sugli alberi. 5) Battaglia tra noi con pietre e asce... per fortuna non mi sono mai fatto male, ma la colpa era sicuramente dovuta alla mancanza di play station. Adoravamo i giochi di guerra ehm maniata ad una zizza appesa...
|